Martedì, 23 aprile 2024 - ore 19.27

PUNTO CREMONESE: i convocati di mister Pecchia per la gara con il Lecce

Ancora assenti Terranova, Crescenzi e Deli a cui si aggiunge lo squalificato Bianchetti. Tornano disponibili Ravanelli e Ceravolo

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: i convocati di mister Pecchia per la gara con il Lecce

Brucia ancora la battuta d’arresto di martedì scorso in laguna contro il Venezia. Una partita dai due volti, nel primo tempo una Cremonese un pò sottotono e sopratutto incapace di dare la svolta alla partita quando ne ha avuto l’occasione.

Dopo il vantaggio dei padroni di casa si è vista una Cremonese più incisiva e determinata, ma poco precisa e fortunata e comunque mai doma arrivando ad accorciare lo svantaggio con il rigenerato Ciofani il cui apporto è oramai una certezza.

Per quel poco che conosciamo mister Pecchia, ci rassicura il fatto che comunque con il passare del tempo la squadra abbia ancora buoni margini di  crescita sia tattica che mentale. In realtà il vero handicap è aver letteralmente buttato alle ortiche il girone di andata.

Anche per la gara di oggi, Pecchia dovrà fare i conti con le assenze nel reparto arretrato: oltre a Terranova, Crescenzi e Deli, oramai da tempo ai box, sarà assente Bianchetti che dovrà scontare una giornata di squalifica e Fornasier vittima di un affaticamento muscolare.

Torna a disposizione Ravanelli, anche Zortea farà parte della gara dopo che martedì al Penzo era stato costretto ad uscire anzitempo dal campo per un infortunio.

Ritorna in panchina Ceravolo, su cui anche Braida ha speso parole di incoraggiamento.

CONVOCATI:

PORTIERI: Alfonso, Carnesecchi, Volpe.

DIFENSORI: Coccolo, Fiordaliso, Ravanelli, Valeri, Zortea.

CENTROCAMPISTI: Bartolomei, Buonaiuto, Castagnetti, Gaetano, Gustafson, Nardi, Pinato, Valzania.

ATTACCANTI: Baez, Colombo, Celar, Ceravolo, Ciofani, Strizzolo.

 

-Gazzaniga Daniele-

630 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria