Sabato, 27 aprile 2024 - ore 05.49

PUNTO CREMONESE: le formazioni ufficiali di Cremonese-Reggiana

Inizia il trittico di scontri diretti che la Cremonese dovrà affrontare in una settimana. Oggi si comincia con la Reggiana, poi due trasferte a Chiavari ed Ascoli.

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: le formazioni ufficiali di Cremonese-Reggiana

 

Ieri sera si sono giocati due anticipi della 28a giornata che si è aperta ieri sera, il Cittadella si è imposto per 2-0 sul Pisa, mentre Spal-Entella si è chiusa con un pareggio a reti inviolate.

Per la Cremonese si apre oggi una settimana fondaentale per il percorso verso una salvezza ancora lontana, infatti dopo la gara di oggi sarà la volta  del turno infrasettimanale contro l'Entella a Chiavari e poi contro l'Ascoli sempre fuori casa.

Oggi alle 14.00 allo Zini scenderanno in campo Cremonese e Reggiana, una partita fondamentale per entrambe le squadre in ottica, salvezza.

L’emergenza in difesa per la Cremonese non da tregua, dopo la notizia della fine della stagione sportiva per Coccolo operato (e fuori 4 mesi), agli assenti Fornasier e Crescenzi si aggiunge Zortea fermo per un affaticamento, rientra Terranova, anche se dovrebbe partire dalla panchina, quindi la difesa dovrebbe essere schierata con Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli e Valeri.

A centrocampo, sulla fascia sinistra parte Bonaiuto che prenderà il posto di Baez squalificato, mentre Gustafson parte ancora da titolare. Davanti Strizzolo è preferito a Gaetano, Pecchia lascia ancora in panchina Colombo Colombo.

Nella Reggiana Mazzocchi parte titolare al posto di Ardemagni.

CREMONESE [4-2-3-1] Carnesecchi, Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Gustafson, Castagnetti, Valzania, Strizzolo, Buonaiuto, Ciofani.

A disposizione: Volpe, Pinato, Bartolomei, Gaetano, Celar, Nardi, Ceravolo, Colombo.

Allenatore: Pecchia

 

REGGIANA [4-2-3-1] Venturi, Libutti, Rozzio, Costa, Gyamfi, Del Pinto, Varone, Laribi, Radrezza, Lunetta, Mazzocchi.

A disposizione: Cerofolini, Pezzella, Yao, Kirwan, Pezzella, Kargbo, Cambiaghi, Ardemagni, Zamparo, Laribi, Siligardi.

 

-Gazzaniga Daniele- 

 

 

696 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria