Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 08.59

PUNTO CREMONESE: nell’anticipo della 23a giornata il Pisa affonda il Monza in trasferta

Il Pisa fa un importante all in terra brianzola grazie alla doppietta dell’ex grigiorosso Palombi. In zona salvezza da seguire Cosenza-Reggina e Reggiana-Ascoli

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: nell’anticipo della 23a giornata il Pisa affonda il Monza in trasferta

La 23a giornata si è aperta con il colpaccio del Pisa sul Monza, a conferma del grande equilibrio che caratterizza questo campionato, che con una doppietta messa a segno nell'arco di 5' da Palombi, piega i brianzoli all'U-Power Stadium. Nella ripresa il Monza cerca in tutti i modi il pareggio che gli viene negato dal portiere nerazzurro  Gori sul calcio di rigore di Boateng. I brianzoli ora rischiano di perdere anche il secondo posto ad opera del Chievo e della Salernitana.  I nerazzurri di D'Angelo invece fanno un bel passo avanti verso la zona play off  a quota 31 punti al 10o posto scavalcando il Frosinone.

 

Nella zona alta delle classifica da segnalare il derby veneto Pordenone-Cittadella ed Spal-Empoli, due partite che potrebbero riservare qualche sorpresa, mentre in zona play out tengono banco Reggiana-Ascoli e Cosenza-Reggina.

 

Nella classifica marcatori guidano sempre Mancuso (Empoli) e Forte (Venezia) con 12 reti. Segue ad 11 Coda (Lecce) ed a 10 Diaw (Monza).

 

-Gazzaniga Daniele-

784 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria