Venerdì, 23 aprile 2021 - ore 01.11

PUNTO CREMONESE: oggi turno infrasettimanale della 26 giornata di serie B

Ieri sera si è giocato l’anticipo tra Venezia e Reggiana che ha visto prevalere i lagunari per 2-1. Nel pomeriggio le altre partite, mentre in serata si chiude con il Vicenza-Cremonese

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: oggi turno infrasettimanale della 26 giornata di serie B

Neanche il tempo di archiviare la 25a giornata che il turno infrasettimanale è già alle porte, anzi è già iniziato con l’anticipo di ieri sera VENEZIA-REGGIANA vinto dai lagunari per 2-1 con una doppietta di Aramu.

E mentre il VENEZIA scala la vetta, l’EMPOLI affronterà una trasferta dfficilissima contro una REGGINA che dall’inizio del girone di ritorno sta correndo come un treno, con ben 7 risultati utili consecutivi.

Il MONZA che sente il fiato sul collo del VENEZIA, sarà ospite di un FROSINONE in caduta libera che ha urgente bisogno di punti.

LECCE-ENTELLA e CITTADELLA-PESCARA sono due partite testa-coda che possono rappresentare delle pericolose insidie, ma anche una buona occasione per smuovere la classifica.

L’ASCOLI ospiterà il PISA, mentre BRESCIA e COSENZA si giocano una bella chance per riattaccarsi al treno della salvezza.

Il CHIEVO, che viene da 3 sconfitte consecutive, ospita il PORDENONE, mentre la SALERNITANA cercherà contro la SPAL L’8° risultato utile consecutivo avvicinando cosi la vetta della classifica.

Chiuderà la giornata il posticipo serale tra VICENZA e CREMONESE, i veneti in cerca di punti importanti, mentre i grigiorossi cercheranno quella terza vittoria consecutiva che darebbe un altro strappo importante alla loro classifica.

 

 

 

Nella classifica dei cannonieri MANCUSO, FORTE e CODA si dividono il podio, mentre MEGGIORINI, AYE e CIOFANI incalzano DIAW e TUTINO fermi a 10 gol. 

-Gazzaniga Daniele-

 

 

266 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria