Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.23

PUNTO CREMONESE: prossima fermata Cosenza

Ecco i prossimi avversari dei grigiorossi, squadra tosta con all'attivo ben 17 pareggi.

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: prossima fermata Cosenza

Oggi finalmente la Cremonese torna in campo e lo farà al Gigi Marulla contro il Cosenza, una partita decisiva in ottica salvezza contro una squadra che dopo l'importante vittoria di venerdì contro l'Ascoli, punta al quarto risultato utile ed alla seconda vittoria consecutiva per uscire dalla zona play-out.

Attualmente si trova al 16' posto con 32 punti insegue il Pordenone a 34 e la Cremonese a 36, che però hanno una partita in meno.

Il Cosenza ha all'attivo solo 5 vittorie e ben 17 pareggi oltre alle 9 sconfitte (contro le 9 vittorie, 9 pareggi e le 12 sconfitte grigiorosse), ha fatto 26 gol e subiti 31 (contro i 35 fatti ed i 36 subiti dai grigiorossi).

In casa  il Cosenza ha conquistato solo 15 punti derivati da 2 vittorie, ben 9 pareggi e 5 sconfitte, nella partita di andata allo Zini i grgiorossi uscirono vittoriosi dalla sfida grazie ad un gol di Pinato, ma quella di oggi sarà una partita diversa contro una squadra tosta che non molla mai.

Mister Occhiuzzi schiera un 3-4-1-2 modulo che vede come rifinitori Tremolada ed Gliozzi, in questa partita saranno assenti il difensore titolare Ingrosso per squalifica, Petrucci, Bittante, Gerbo, Ba e Mbakogu. Sarà della partita l'ex grigiorosso Carretta. 

 

Convocati Cosenza:

Portieri: Matosevic, Saracco, Falcone.

Difensori: Corsi, Tiritiello, Idda, Bouah, Schiavi, Legittimo, Vera, Antzoulas.

Centrocampisti: Bahlouli, Sciaudone, Tremolada, Kone, Crecco.

Attaccanti: Carretta, Sacko, Gliozzi, Trotta, Sueva.

 

-Gazzaniga Daniele-

699 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria