Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 08.04

PUNTO CREMONESE: Risultati, tabellini e classifica della 21a giornata di serie B

Pareggio nel big match tra Monza ed Empoli, in zona play off vince solo il Venezia, Entella e Pescara sconfitte chiudono la classifica

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: Risultati, tabellini e classifica della 21a giornata di serie B

 

 

LE ALTRE PARTITE DELLA GIORNATA: L'Empoli pareggia a Monza e resta la squadra da battere nella serie cadetta, sfiora la vittoria in terra brianzola, solo Boateng su rigore riesce a riequilibrare la partita.

Tutte le inseguitrici rallentano, la Spal pareggia a Cosenza, il Cittadella a Brescia, a Salerno il Chievo strappa un pari, mentre il Venezia, prossimo avversario della Cremonese, vincendo a Frosinone rientra prepotentemente in zona play off.

In coda si lotta più che in vetta: l'Ascoli grazie ad una doppietta di Dionisi, sbanca il più quotato Lecce. Il Vicenza vince il derby veneto in casa del Péordenone, mentre la Reggina in trasferta, fa suo lo scontro diretto per la salvezza contro il Pescara. Il Brescia in vantaggio di 3 reti si fa raggiungere in extremis dal Cittadella. La Reggiana vince lo scontro diretto 2-1 contro L'Entella e la sorpassa in classifica.  

 

  

 

LA CLASSIFICA DOPO LA  21A GIORNATA: L'Empoli mantiene i 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici, nella zona play off solo il Venezia fa un passo avanti vincendo a Lecce.

Nella lotta salvezza importanti le vittorie di Cremonese, Vicenza Reggina ed Ascoli, il Brescia frena ancora, si fa sempre più difficile la situazione del Pescara che resta fanalino di coda preceduto dall'Entella

  

 

 

 

 

LA CLASSIFICA MARCATORI: Mancuso con il gol a Monza allunga su Coda e Forte (che lo raggiunge ad 11 gol)

-Gazzaniga Daniele- 

 

792 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria