Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 16.25

Video Notizie

(Audio) Basetto (Cgil): I nostri referendum per cambiare l'Italia

Baseotto (Cgil) a RadioArticolo1: “Finalmente ci si è accorti che esiste un problema chiamato lavoro, e che il sindacato ha delle proposte concrete. Il giorno dopo il pronunciamento della Corte, inizia la campagna per la dignità di tutti i lavoratori"

(Video) Bersani a Cremona con questo Italicum al Referendum Costituzionale io voto NO

L’incontro è organizzato da “Cremona nel Mondo” e “Democratici per Cremona” ha visto un Pierluigi Bersani molto in forma. Ha risposto alle domande dei giornalisti con pacatezza ed anche battute. Ha difeso la sua coerenza ed ha ribadito che con questo Italicum lui vota NO e che l’intesa sottoscritta da Cuperlo non risolve il problema e da a Renzi ampi margini di manovra.

(Video) Ritrovato splendor Coop Lombardia restaura un quadro della Cattedrale di Cremona

Coop Lombardia restaura a Cremona il quadro ‘La Crocifissione di Boccaccio Boccaccino’ Ne parlano : Susanna Cantoni di Coop Lombardia, Gianluca Galimberti Sindaco di Cremona, Monsignor Achille Bonazzi della Diocesi di Cremona e Marcello Codazzi Presidente Comitato Soci Coop Cremona. Il dipinto verrà presentato il prossimo 5 febbraio 2017 dal prof. Vittorio Sgarbi

(Video) Tante ragioni per il SI Una Serata con Maria Elena Boschi accolta a Cremona da più di 500 persone

Una serata tutta politica alla sala Borsa con più di 500 persone con il Ministro delle Riforma con Maria Elena Boschi che ha illustrato le ‘Tante ragione per il SI’ in vista del prossimo Referendum del prossimo 4 dicembre. Prima dell’intervento del Ministro sono interventi nell’ordine: Mario Coppetti ( Presidente onorario dell’Anpi di Cremona , partigiano ed antifascista con 103 anni sulle spalle), Matteo Piloni (Segretario Provinciale del PD), Gianluca Galimberrti (Sindaco di Cremona). Erano anche presenti sul palco l’On. Cinzia Fontana ed il Sottosegretario Luciano Pizzetti.

Cgil Il decreto fiscale nasconde un condono

Perniciano (Cgil) a RadioArticolo1: "Il testo del governo lo applica alle cartelle Equitalia". Il dl "è una stampella per la legge di bilancio, a cui fornisce quattro miliardi: ma non sono risorse certe, anzi reperirle tutte è altamente improbabile"

(Video) Immagini dalla 71° Fiera Zootecnica Internazionale di Cremona 2016

Dal 26 al 29 ottobre 2016 si sono tenute le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona.Il posto giusto per incontrare i protagonisti del modello agro-zootecnico italiano CremonaFiere che si è affermata da anni come il principale polo espositivo e commerciale in campo agro-zootecnico ,il più importante appuntamento italiano per il settore e uno dei primi tre a livello mondiale recentemente riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico come “ambasciatore” del Made in Italy nel mondo.

(Video) Cremona Virgilio,Ruggeri,Fontana,Cavazzini e Frassi presentano la ‘Sinistra per il SI’

Stamane, venerdì 28 ottobre, Andrea Virgilio ha presentato a Cremona ‘Sinistra per il SI’ ed ha annunciato la presenza di Vannino Chiti in città il 3 novembre alle ore 21 in Sala Zanoni. Alla presidenza erano presenti anche l’On. Cinzia Fontana, Maura Ruggeri assessore Comune di Cremona, Ivana Cavazzini Sindaco Comune di Piadena . In sala presente anche il Sottosegretario Luciano Pizzetti.
Petizioni online
Sondaggi online