Domenica, 16 giugno 2019 - ore 12.32

Bergamo Notizie

Eventi, iniziative, cultura, welfare e politica di Bergamo. Tutte le informazioni in un unico grande portale.

Operazione antidroga a Bergamo

Avevano, a Bergamo, il monopolio dello spaccio di hashish e sono stati arrestati, questa mattina in un’operazione antidroga della Squadra mobile.

Too Young to drink: Zero alcolici per le donne in gravidanza Bergamo aderisce

Circa 70 milioni di persone nel mondo (l’1% della popolazione) soffrono di disturbi perché esposti all’alcol durante la vita prenatale. Oltre 80 organizzazioni in 35 Paesi si sono quindi unite per promuovere una campagna internazionale di sensibilizzazione ideata da Fabrica, un centro di ricerca con sede in Italia.

Solidarietà Terremoto Una cena per 5000 persone nel centro di Bergamo

Un sistema di prenotazione online per registrarsi all’AmatricianaSolidale a favore dei terremotati.Si cercano volontari in vista dell’iniziativa del 31 agosto Una cena per 5000 persone nel centro di Bergamo: così la città vuole aiutare le zone più colpite dal sisma

Maltempo, mucca uccisa da un fulmine Danni per 5 milioni di euro a Bergamo

Anche una mucca uccisa da un fulmine l’altro giorno e danni per 5 milioni di euro dall’inizio dell’anno. E’ un’estate da dimenticare per la provincia di Bergamo che – spiega la Coldiretti Lombardia – soprattutto fra giugno e luglio è stata colpita da bombe d’acqua, trombe d’aria e massicce grandinate.

BergamoWifi cerca sponsor per ampliarsi nelle biblioteche e negli spazi dei giovani

Raggiunta quota 108mila utenti, 7500 accessi al giorno Il BergamoWifi cerca sponsor per ampliarsi ulteriormente nei quartieri e nei luoghi pubblici di Bergamo: la Giunta del Comune di Bergamo ha approvato nei giorni scorsi l’iter che condurrà al bando che consente a privati la possibilità di legare il proprio brand al servizio di connettività gratuita cittadino.

Bergamo - Il legno dalla natura alle cose

In attesa della mostra «EVOLUZIONI INDIGENE», per I Maestri del Paesaggio 2016, la città riscopre la magia del legno con un progetto curato da Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari Architetti Associati
Petizioni online
Sondaggi online