Sabato, 27 aprile 2024 - ore 04.45

CREMA RUBA FARMACI SCADUTI : DENUNCIATO 27ENNE

Il cittadino straniero di 27 anni immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e riconosciuto dai carabinieri

| Scritto da Redazione
CREMA RUBA FARMACI SCADUTI : DENUNCIATO 27ENNE

I carabinieri di Crema hanno denunciato per furto aggravato un cittadino straniero di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia.

L'uomo, nel tardo pomeriggio del 28 novembre scorso, ha forzato e danneggiato un contenitore di farmaci scaduti, destinati allo smaltimento, che si trova all’esterno di una farmacia della città; dopo averlo divelto, si è impossessato di tutti i farmaci presenti all’interno. 

La mattina seguente, al momento dell’apertura, i dipendenti della farmacia si sono accorti che il contenitore era stato svuotato e hanno avvisato i militari.

Dopo aver visionato e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza poste all’esterno della farmacia, gli uomini dell'Arma hanno visto il 27enne mentre apriva con forza il cassonetto ed estraeva il sacco di plastica con le confezioni dei medicinali scaduti, per poi allontanarsi.

I carabinieri hanno subito riconosciuto e rintracciato l'autore dell'insolito colpo, e l'hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria di Cremona.

 

zonacheck

946 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria