Mercoledì, 19 giugno 2019 - ore 16.55

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

Aduc L’irriverente e la pizza perfetta. Lunga vita agli artigiani

E’ notizia di questi giorni, che abbiamo riportato sul nostro web (2), che la filiale australiana della catena Domino’s, specializzata in pizze e che comincia ad avere una certa presenza anche in Italia, per evitare di scontentare le aspettative dei clienti che chiedono il servizio a domicilio, userà uno scanner specifico (DOM Pizza Checker – 3) che, azionato da intelligenza artificiale, verificherà che la pizza giunta a destinazione sia identica a quella sfornata.

#AccaddeOggi #3giugno 1944 Nasce a Roma la CGIL guidata da Giuseppe Di Vittorio

La Confederazione Generale Italiana del Lavoro (CGIL) è il più antico sindacato italiano. Venne costituito con il Patto di Roma nel 1944, come continuazione della Confederazione Generale del Lavoro (CGdL) nata nel 1906 e sciolta durante il ventennio fascista. Nel 1950 da due sue scissioni interne nascono la CISL e la UIL.

STASERA 2 GIUGNO CONCERTO DEL COMPLESSO BANDISTICO ‘CITTA' DI CREMONA’

Cerimonia commemorativa del 73° Anniversario della Repubblica Italiana ed alle ore 21.00 in Cortile Federico II (e in caso di maltempo presso Palazzo Cittanova) con il "Gran Concerto", sotto la direzione del M° Francesco Amighetti e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

Cremona in festa per il baskin tricolore

La prima gara è quella per vedere chi, in ciascun gruppo, porterà il cartello col nome della sua squadra di baskin nella sfilata da piazza Marconi al cortile di palazzo comunale, dove le nove delegazioni parteciperanno alla cerimonia d'apertura del campionato italiano.

Galimberti sindaco di tutti

Dopo avere letto la lettera di Beluffi, Burgazzi, Ventura e Ceraso, ci siamo chiesti se rispondere o lasciare che fossero i commenti raccolti sulla stampa e sui social a fargli capire che ne hanno detta un’altra di quelle grosse

Con Gianluca Galimberti Il Lungo Po come un lungo mare : biciclettata sabato pomeriggio

Sabato pomeriggio al parco del Grande Fiume Un lungo Po come un vero e proprio lungo mare. Questo il punto del programma che il Sindaco Gianluca Galimberti e il progetto “Cremona, si può!” vogliono rilanciare con l’evento organizzato nella giornata di sabato 1 giugno: una biciclettata collettiva dalla sede elettorale a parco Po con pomeriggio da passare insieme lungo il fiume.

CREMONAJAZZ 2019 Evento del 31 maggio L’AUDITORIUM GIOVANNI ARVEDI A TUTTO JAZZ

Per il gran finale di venerdì 31 maggio (ore 21), appuntamento con un quartetto di “all stars”: David Linx e la sua incredibile tecnica vocale, Antonio Faraò (per il quale Herbie Hancock ha solo grandi lodi) al pianoforte, Mike Baker alla batteria e un figlio d’arte cinematografica (e non solo) come Kyle Eastwood al contrabbasso.
Petizioni online
Sondaggi online