Mercoledì, 19 giugno 2019 - ore 16.51

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.
Pizzighettone

A Pizzighettone io ci SuONO la novità della settima edizione di Music Wall Evento del 15 settembre

Il Centro Musica Pizzighettone organizza per il settimo anno consecutivo Music Wall - La Fiera della Musica. Domenica 15 settembre 2019, nella suggestiva cornice delle Casematte della cerchia muraria di Pizzighettone (CR), la musica torna protagonista: da un lato un centinaio di espositori, dall’altro migliaia di visitatori.

AccaddeOggi 9-10 giugno 1985 Referendumsul taglio della scala mobile in Italia

Esito Sì=45,68% |No= 54,32% |(affluenza: 77,85%) Il referendum abrogativo del 1985, meglio noto come referendum sul taglio della scala mobile, tenutosi il 9 e 10 giugno 1985 in Italia. Gli elettori furono chiamati a decidere se abrogare la norma che comportava un taglio dei punti della scala mobile.

AccaddeOggi #8giugno 570 – Alla Mecca viene fondato l'Islam

1987 – Nasce il Telefono Azzurro. 1985 – Italia: ratifica dell'accordo di modifica dei Patti Lateranensi fra Italia e Città del Vaticano. 1976 – Francesco Coco, Procuratore della Repubblica di Genova, diventa la prima vittima intenzionale delle Brigate Rosse. 570 – Alla Mecca viene fondato l'Islam
Cremona

Noi domenica 9 giugno andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu?

Proponiamo molti post di questa campagna elettorale. Da pronunciamenti di singoli, alle liste a gruppi di cittadini che domenica 9 giugno andranno ai seggi e voteranno la riconferma di #Galimbertisindaco. Partecipa anche tu. Ti aspettiamo !! I seggi sono aperti dalle 7 alle 23 , non mancare !

AccaddeOggi #7giugno 1914 - Il primo vascello passa attraverso le chiuse del Canale di Panama

2006 – L'esercito USA, con la collaborazione dell'intelligence giordana e delle forze di sicurezza irachene, uccide, con un raid aereo, il leader di al-Qa'ida in Iraq. 1984 – Durante un comizio a Padova, sul palco di Piazza della Frutta, il leader del PCI Enrico Berlinguer viene colpito da un ictus, morirà quattro giorni più tardi. 1981 – L'Aeronautica militare israeliana distrugge il reattore nucleare Iracheno di Osiraq con l'operazione Babilonia. 1929 – La Città del Vaticano diventa uno stato sovrano.

Ballottaggio 9 giugno ‘Cremona Cambia Musica’ di fatto indica di votare Gianluca Galimberti? Chi altri se no!

A firma di Francesca Berardi (Cremona Cambia Musica) esce questo documento che di fatto indica ai propri simpatizzanti di non votare Malvezzi ma di esprimere la preferenza al candidato ‘ ambientalista, antifascista, che rifiuta l'odio e accetta la diversità, che si oppone alle mafie e che pone la giustizia sociale in cima alle priorità’. Se non è Galimberti chi può essere !
Petizioni online
Sondaggi online