“L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Cremona sarà presente Mercoledì 9 Dicembre, sotto i portici del Consorzio Agrario vicino a Piazza Marconi a Cremona con un proprio banchetto informativo e di raccolta fondi
E si badi: questa è un'analisi psichiatrica ancor prima che politica; quindi, è auspicabile che un soggetto del genere lasci la Casa Bianca, anche se temo che bisognerà cacciarlo a calci in.c.
In considerazione che la città di Cremona, come tutta la Lombardia, è inserita nella cosiddetta "zona rossa", ai sensi dell'art. 3 del Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 i mercati cittadini (bisettimanale di mercoledì e sabato, martedì rionale di piazza Fiume e il mercato agricolo del venerdì in Foro Boario) potranno essere tenuti solo per i prodotti alimentari.
La piscina di Largo Atleti Azzurri d'Italia a Cremona sarà la prima struttura Sport Management a riaprire dopo le chiusure degli scorsi giorni, attuate per rispettare le norme relative all'ultimo Dpcm emanato per il contenimento della diffusione da Covid-19.
In un contesto come quello attuale, in cui l’epidemia da Cornavirus ha portato dolori e lutti, assumono un significato ancor più prezioso i giorni dei Santi e dei Defunti. Pertanto, pur con le necessarie attenzioni, sono confermati i consueti appuntamenti celebrativi.
come prevedibile immuni, non avrebbe avuto il successo auspicato in quanto lasciava la facoltà di decidere all'interessato l'eventuale allerta, per aver incrociato un positivo, da segnalare al proprio medico e successivamente al l’ATS del territorio competente.
Questa mattina l'Assessore Zanacchi ha incontrato i tecnici e i dirigenti interessati alla partita per fare il punto della situazione ed affrontare le eventuali criticità.
Sabato 26.9 pomeriggio saremo presenti in piazza Stradivari (vicino a spazio comune) con un presidio per il tesseramento 2020 con nostro materiale informativo e pubblicazioni.
A causa della chiusura di alcune sale della Pinacoteca per l'allestimento della mostra Orazio Gentileschi. La fuga in Egitto e altre storie dell’infanzia di Gesù verrà applicata la tariffa ridotta sui biglietti d'ingresso al Museo Civico “Ala Ponzone” (Pinacoteca).
Nei cantieri dove non sono compatibili i lavori con la sicurezza stradale, sono stati predisposti percorsi alternativi indicati con apposita segnaletica.
Nell'Assemblea, coordinata dalla Presidente Andreina Bodini, sono state presentate la relazione associativa e la relazione finanziaria, approvate all'unanimità.