Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 09.41

FIERA DEL LIBRO DI CREMONA: questa sera ore 21.00 nuovo appuntamento in diretta streaming

Gian Stefano Spoto presenta "Deserto bianco" Christiano Cerasola e la favola fantascientifica "RYUU. Il custode di Izu".

| Scritto da Redazione
FIERA DEL LIBRO DI CREMONA: questa sera ore 21.00 nuovo appuntamento in diretta streaming

Questa sera alle ore 21.00 attraverso questo link  sulla pagina Facebook, nuovo appuntamento con la 'Fiera del Libro di Cremona' Claudio Ardigò presenterà il saggio "Deserto bianco" di Gian Stefano Spoto ed "RYUU. Il custode di Izu" racconto fantastico di Christiano Cerasola.

 

"Tutti abbiamo la possibilità di creare il nostro futuro, ma cosa succede quando aspettiamo che la vita accada invece di concretizzare i nostri sogni? Probabilmente finiremmo per rincorrere bagliori, accadimenti, in un moderno "io c'ero", più di un "io l'ho vissuto". Così l'attesa che qualcosa di spettacolare avvenga fagocita la fatica della costruzione di un'esistenza potenzialmente piena di emozioni e gioie".

Cristiano Cerasola nato a Milano, italo - danese classe 1968, trascinato in giro per il mondo prima dai suoi genitori, poi dal lavoro ed infine dall’amore per il viaggio, si definisce un instancabile osservatore del mondo oltre che un’amante delle città.  Ha abitato oltre che a Milano, a Aarhus, Parigi, Tokyo, Atene.

Dopo un passato nel mondo della moda, ha deciso di prendere in mano carta e penna ed ha iniziato a scrivere delle incongruenze dell’uomo, diventando così scrittore per la casa editrice Elmi’s World. Un’esigenza vera e propria la sua che lo fa scrivere per diluire i dolori dell’animo, come fosse una terapia per anestetizzare con la fantasia i patemi del mondo reale. Nel 2010 l'esordio romanzo 'O2.Ossigeno', seguono le uscite di 'Un gigantesco abbaglio', 'Il canto della megattera', 'Il musicista' ed una raccolta di racconti brevi 'Uova sbattute'.

 

 

il link 

 

 
670 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria