Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 06.01

LITE TRA FIDANZATI IN OSPEDALE: ARRIVA LA POLIZIA

In ospedale a Crema

| Scritto da Redazione
LITE TRA FIDANZATI IN OSPEDALE: ARRIVA LA POLIZIA LITE TRA FIDANZATI IN OSPEDALE: ARRIVA LA POLIZIA
E' successo intorno alle 13 e 30 fuori dal bar dell'Ospedale Maggiore di Crema.
 
La discussione al tavolino tra una coppia, circa 40 anni entrambi, è diventata sempre più accesa tanto che lui si alza e inizia a strattonare e insultare lei.
 
Un uomo e una donna seduti al tavolino accanto intervengono in aiuto della donna e per tentare di far calmare l'uomo, ma inutilmente, perchè in botta risponde insultandoli e lanciandogli dietro una delle sedie, facendo rovesciare pure il tavolino.
Fortunatamente non sono stati colpiti.
 
Nel contempo interviene anche il personale del bar, ma data la rabbia dell'uomo, sono stati costretti a chiudersi a chiave nel bar per evitare peggiori conseguenze- decidendo così di allertare il 112 e il pronto soccorso-affianco- per la donna.
 
Nel giro di pochi minuti, davanti al bar dell'ospedale, è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato, che, dopo i primi accertamenti e aver sentito le testimonianze- in loco- delle vittime e presenti, hanno accompagnato l'aggressore in Commissariato.
 
La donna invece ha riportato, oltre ad un ovvio spavento, leggere botte/contusioni ed un'escoriazione al labbro superiore, ma è stata curata in loco dal personale 118 e non ha necessitato di ulteriori accertamenti in pronto soccorso.
 
#zonacheck
1238 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria