La lettera inviata anche al Ministro Speranza e al Presidente della Conferenza delle Regioni Bonaccini per chiedere verifiche e l’applicazione di un tetto massimo ai costi dei tamponi.
LD Reti, società di LGH attiva nella distribuzione del gas metano sui territori del Sud Lombardia, ha aderito al programma delle Nazioni Unite per la riduzione delle Emissioni di Metano in Atmosfera (OGMP).
Per il consigliere regionale lo squilibrio privato-pubblico è insostenibile: “Rileviamo tutti i giorni che mancano i vaccini antinfluenzali, mentre i medici di base li ricevono a una lentezza insostenibile.
Un aspetto importante, su cui oggi avevo presentato due emendamenti in Commissione, che sara' mia cura riaffrontare in occasione della discussione in aula, affinche' questi costi non vadano a gravare sulle rette delle famiglie" conclude.
In Commissione Sanità è stato approvato il nostro emendamento che chiedeva l’allargamento dei ristori anche alle Rsd, le Residenze sanitarie per disabili, alle Css, le Comunità sociosanitarie, e alle unità di offerta di Cure intermedie”, lo fa sapere Carlo Borghetti
In attesa che le Autorità competenti diano riscontro alla nostra istanza, esortiamo gli utenti a trasmetterci ulteriori segnalazioni e a chiedere informazioni e assistenza rivolgendosi alle sedi Federconsumatori presenti in tutta Italia
Salumi made in Italy: entra finalmente in vigore l’obbligo di indicare in etichetta l’indicazione di provenienza su salami, mortadella, prosciutti e culatello.