Lunedì, 09 dicembre 2019 - ore 21.32

Mondo Notizie

Foresta Amazzonica. L’Ambasciatore Brasiliano risponde alla presidente Change Destiny

A seguito della lettera inviata il 30 agosto 2019 all'Ambasciatore del Brasile in Italia, S. E. Antonio de Aguiar Patriota, dall'antropologa Dott.ssa Angela Morabito, presidente Change Destiny e Animatrice Laudato Sì per il Movimento Cattolico Mondiale per il Clima, in data 04 settembre 2019 abbiamo ricevuto esaustiva risposta da parte dell'Ambasciata.

Diramazione ufficiale della Dichiarazione di Losanna sul Clima | Fridays For Future

La Dichiarazione di Losanna sul Clima, scritta da così tanti giovani provenienti da altrettanti paesi è un chiaro appello all'azione. Questa esemplare Dichiarazione potrebbe benissimo segnare l'inizio di un grande cambiamento e di una nuova epoca, una straordinaria speranza per molti scienziati e per l'umanità intera."

AISE AD HONG KONG IL ‘SOCCER DAY’ DI IIK E INTER ACADEMY

Ospite per l’occasione, l’allenatore dell’Inter Academy di Milano, Mister Andrea Carnio. L’iniziativa ha suggellato inoltre la partnership tra l’Italian International Kindergarten e l’Inter Academy di Hong Kong iniziata a luglio.

AISE TUNISIA: OMAGGIO AL CINEMA D’ANIMAZIONE SICILIANO

TUNISI\ aise\ - L'Association Ciné-Sud Patrimoine, con il sostegno dell'Istituto Italiano di Cultura di Tunisi, del Ministero tunisino della Cultura e di TV5 Monde, organizza dal 19 al 22 agosto la XIV edizione degli "Incontri cinematografici di Hergla", manifestazione, che vuol dare spazio ai progetti e alle esperienze cinematografiche più autentiche e sincere dell'Africa e del Mediterraneo.

Ferragosto, Italia mia non ti conosco | Oscar Bartoli

Ferragosto: "tutti al mare a mostrar le chiappe chiare". In Italia ulteriore vacanza alla quale non si può assolutamente rinunciare al punto che ci sono quelli che parcheggiano i parenti anziani nei pronto soccorso degli ospedali e si indebitano per potersi godere la festività secondo le regole impartite dai social e dalle riviste di pettegolezzo.

Cgil Esteri India, quando il salario è troppo minimo

Mobilitazione unitaria dei sindacati contro i provvedimenti del governo Modi, che ha introdotto una paga base di 4.600 rupie, meno di 60 euro al mese. Manifestazioni in tutto il Paese: “Così si fanno solo gli interessi delle multinazionali”

Ecco perché Trump rischia di vincere ancora | Oscar Bartoli

Aggiungi che la famosa affermazione secondo cui quando incontri una bella donna non devi darle la mano ma palparla in zona genitale (crab them by the pussy) avrà pure scandalizzato tante femministe ma è stata accolta con sollievo da una preponderante categoria di maschi castrati psicologicamente da anni di antimachismo imperante

NEL CI ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI NELSON MANDELA

Il 18 luglio 1918 nasceva Nelson Mandela. Nel CI anniversario il "Centro di ricerca per la pace, i diritti umani e la difesa della biosfera" di Viterbo lo ricorda esemplare testimone della dignita' umana e infaticabile lottatore nonviolento per la liberazione dell'umanita' intera, simbolo della solidarieta' che ogni essere umano riconosce, raggiunge, sostiene, conforta.
Petizioni online
Sondaggi online