Davanti alla cappella di famiglia Giorgio Carnevali ha introdotto la commemorazione ringraziando Autorità, Associazioni Partigiane e d’Arma oltre a comuni cittadini.
“La situazione congiunturale relativa al secondo trimestre presenta indubbi segnali di rallentamento, con una produzione e una situazione occupazionale che sono sì stazionarie ma su valori assoluti di tutto rispetto.
Il riconoscimento per l’ospedale di Cremona di DEA di secondo livello rappresenta il futuro per i prossimi decenni della sanità dell’intero territorio cremonese
“Messa da Requiem” di Giuseppe Verdi Holland Concert Choir con la partecipazione Coro Ponchielli Vertova di Cremona e dell’Orchestra sinfonica BeMyOrchestra
In occasione dell’esposizione il conservatore del Museo del Violino, Fausto Cacciatori, ha curato anche una breve monografia in lingua francese dedicata al violino.
la petizione a favore della riqualificazione dell’ospedale di Cremona, che ho anch’io sottoscritto, è aria fresca e salutare in questa torrida estate cremonese.