Il cambiamento è qualcosa di auspicabile, ma diventa preoccupante quando si muta in deterioramento del mondo e della qualità della vita di gran parte dell'umanità"
“Come fiori sul ciglio della strada” è un’antologia di racconti e poesie che consta di quattordici raccolte, edita nel maggio 2022 dalla casa editrice Tomarchio Editore.
Lo scrittore è uno dei più importanti storici viventi della Birmania. Suo nonno fu terzo Segretario generale dell'Onu e anche Thant ha ricoperto alcuni incarichi.
Opera di Matteo Cornelius Sullivan, “Interviste agli ultimi reduci della seconda guerra mondiale” è una raccolta di 65 interviste a reduci di varie nazioni
Il volume copre l’intera filiera olivicolo-olearia: dalle caratteristiche compositive alla qualità dell’olio vista in relazione alle variabili agronomiche e tecnologiche di produzione
Con King è come se ti dicesse: vieni, siediti che ti racconto una storia. E tu t'immagini seduto su un folto tappeto, davanti a un camino acceso e ti fai prendere dal racconto.
La guida scritta dalla giornalista Rosanna Santolin riporta ampie descrizioni del tratto di fiume che bagna Casalmaggiore e l’area casalasco-viadanese.