Mercoledì, 11 dicembre 2019 - ore 09.50

Rubriche News » Il Punto

SORPRESA DI PASQUA PER LA NEO-MAGGIORENNE HMC-MEZZA MARATONA CITTA’ DI CREMONA

Sei mesi da un lato; sei giorni dall’altro. Sei sono infatti i mesi che mancano alla diciottesima edizione della HMC – Mezza Maratona Città di Cremona, quest’anno in calendario domenica 20 ottobre p.v.; e sei sono invece i giorni all’apertura delle iscrizioni a questo ormai classico appuntamento sportivo autunnale.

Cremona Celebrato il 159° anno di fondazione del Corpo della Polizia Locale

Sala della Consulta di Palazzo Comunale gremita in occasione della cerimonia per il 159° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia Locale dove le massime autorità civili e militari cittadine, i rappresenti delle Associazioni Combattentistiche d’arma e di servizio, dei Comitati di Quartiere e numerosi cittadini hanno presenziato ai discorsi celebrativi e alla consegna dei riconoscimenti.

QualyFood Week a CremonaFiere dal 25 al 29 marzo 2019

CremonaFiere con AITA dà il via a “QualyFood Week”, una lunga settimana dedicata alla formazione e all’aggiornamento degli operatori del settore alimentare dal 25 al 29 marzo. Focus sull’eccellenza agroalimentare del territorio in un convegno organizzato con il Comune di Cremona il 28 marzo

ADUC Il morbillo e le elezioni europee

La piattaforma Facebook, multinazionale del tartufismo, ha fatto sapere che renderà “meno visibili” i gruppi di pagine che diffondono false informazioni sui vaccini.

Uisp Cremona Presentata la 10^ Edizione della Corsa Rosa

Corretti stili di vita, informazione e movimento, mix vincente 10^ edizione della Corsa Rosa 2019, Corsa Podistica non competitiva delle DONNE aperta a tutti, per la prevenzione oncologica. Domenica 10 marzo presso Canottieri Dopolavoro Ferroviario

Cremona Teatro Ponchielli DANZA XXXI edizione2019 Evento 17 marzo

La rassegna di Danza ospiterà poi la seconda data dei Momix (17 marzo), gli straordinari artisti, danzatori e acrobati capitanati da Moses Pendleton. Con il nuovo lavoro ispirato ad Alice di Lewis Carrol, il coreografo più immaginativo del mondo della danza ha scelto di infilarsi nella tana del Coniglio per scoprire un mondo magico dove il corpo umano si trasforma, e niente è ciò che appare.
Petizioni online
Sondaggi online