Giovedì, 02 luglio 2020 - ore 20.50

Rubriche News » Il Punto

Cremona Troppi no purghe in commissione paesaggio di Paolo Zignani (Video)

La presidenza della commissione paesaggio non è il sogno nel cassetto dei progettisti. E' un ruolo che rende impopolari agli occhi delle imprese edili. I tempi lunghi di solito passano sotto il nome di "burocrazia", anche quando si tratta di scrupolose verifiche e minuziose discussioni.

Anche Articolo UNO #NODECLASSAMENTOUTINCREMONA | Francesco Ghelfi

Noi di ARTICOLO UNO crediamo che si possa mantenere in funzione la Terapia Intensiva Neonatale cosí come é ora strutturata: bisogna rivedere i bacini di utenza e portare i neonati di Crema e del cremasco, e della bassa bresciana a Cremona. In questo modo si alzerebbero i numeri avvicinandosi a quelli di altre strutture, che non vengono toccate da questa delibera.

#NOCHIUSURAUTINCREMONA Paola Ruggeri (Articolo Uno) :anche noi al flash mob di sabato 7

Come donna, cittadina e come consigliera comunale di Articolo Uno e come indipendente del gruppo PD del Comune di Cremona, appoggio pienamente le testimonianze ed i vari articoli apparsi in questi giorni sui quotidiani locali in merito al ridimensionamento dell’Utin (l’Unità di Terapia Intensiva Neonatale di Cremona).

Per salvare UTIN Cremona Il Presidente Paolo Mirko Signoroni incontrerà assessore lombardo Giulio Gallera

Ho richiesto all’Assessore Regionale al Welfare un incontro urgente per affrontare nel merito la questione relativa all’Ospedale di Cremona ed al paventato dimensionamento dell'Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale – ha dichiarato il Presidente Paolo Mirko Signoroni della Provincia di Cremona – In tempi ravvicinati, l’Assessore Regionale Giulio Gallera mi ha telefonato
Petizioni online
Sondaggi online