Sabato, 27 aprile 2024 - ore 15.48

Rubriche News » Lombardi nel Mondo

In collaborazione Associazione Mantovani e Lombardi nel Mondo Presidente Daniele Marconcini

News-CORONAVIRUS, ATTERRATI 10 MEDICI E 20 INFERMIERI ALBANESI DESTINATI A BRESCIA.

Sono atterrati a Verona 10 medici e 20 infermieri albanesi destinati agli Spedali civili di Brescia. Ad accoglierli il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, il vicepresidente, Fabrizio Sala, l'assessore all'Agricoltura, Fabio Rolfi e il sottosegretario Alan Christian Rizzi. Presente anche la consigliera regionale, Simona Tironi.

LNews-CORONAVIRUS, ASSESSORE CATTANEO: IN LOMBARDIA FILIERA PER PRODUZIONE DI MASCHERINE, POLITCNICO VALUTERA' IDONEITA' MATERIALI

MASCHERINE DI REGIONE LOMBARDIA - "Gia' da lunedi' avremo mascherine con un packaging Regione Lombardia Bls. Una prima impresa e' gia' in grado di realizzare con i migliori standard di qualita' questo lavoro". Lo ha detto l'assessore regionale all'Ambiente, Raffaele Cattaneo, intervenuto alla diretta sulla pagina Facebook LombardiaNotizieOnline.

LNews-CORONAVIRUS, PRESIDENTE FONTANA SU ORDINANZA GOVERNO

Valuto questa ordinanza un provvedimento per accentuare le misure di distanziamento e renderle omogenee sull'interno territorio nazionale, soprattutto per evitare che il prossimo week end diventi un'occasione di svago.

LNews-CORONAVIRUS, PRESIDENTE FONTANA: RAGGIUNTO ACCORDO CON CONFINDUSTRIA LOMBARDIA SU MODALITA' CHE DEVONO ADOTTARE AZIENDE CHE ANDRANNO AVANTI A PRODURRE

"Ho avuto un colloquio con il presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti, con il quale ho raggiunto un accordo per individuare le modalita' che andranno adottate dalle aziende che continueranno a produrre e prendendo atto della disponibilita' di altre a sospendere l'attivita'". Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.
Petizioni online
Sondaggi online