Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.50

SCHIANTO TRA AUTO IN VIA BERGAMO: ARRIVA L’ELISOCCORSO

A Crema

| Scritto da Redazione
SCHIANTO TRA AUTO IN VIA BERGAMO: ARRIVA L’ELISOCCORSO

Incidente in via Bergamo/ Santa Maria/ a Crema(CR) intorno alle 19 e 20.

Per cause ancora da chiarire, un furgoncino e una Fiat 600 si sarebbero scontrati frontalmente: in base ad una prima ricostruzione l'incidente sarebbe stato causato da una Fiat 600 in viaggio verso Crema che, dopo aver speronato una Hyundai i10, si è scontrata frontalmente con un furgone Ford Transit, in direzione opposta.

La piccola 600 è completamente distrutta e il conducente,che viaggiava senza cinture di sicurezza, nell'urto ha sfondato il parabrezza finendo sull'asfalto- dopo esser stato stabilizzato dagli operatori 118 dell'automedica e della Croce Verde Soncino con l'ausilio dei Vigili del Fuoco; date le lesioni, fratture e contusioni gravi riportate, hanno deciso per l'intervento dell'elisoccorso che l'ha eli-trasportato in gravi condizioni in Ospedale a Brescia: è grave ma non in pericolo di vita.

Anche gli altri tre feriti, lievi-  sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso ma giusto per sicurezza/accertamenti.

Sono state ordinate analisi sul conducente della 600- per verificare le sue condizioni psicofisiche al momento dell’incidente.

Sinistro rilevato dai Carabinieri di Crema.

Inevitabili i disagi al traffico che è stato deviato su vie secondarie.

#zonacheck 

2032 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria