Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.51

TRAGEDIA AL SERIO: MUORE 17ENNE GRAVE 23ENNE

GORLE E ALZANO LOMBARDO(BG)

| Scritto da Redazione
TRAGEDIA AL SERIO: MUORE 17ENNE GRAVE 23ENNE TRAGEDIA AL SERIO: MUORE 17ENNE GRAVE 23ENNE TRAGEDIA AL SERIO: MUORE 17ENNE GRAVE 23ENNE

Si è tuffato nel fiume Serio e non è più riemerso: un ragazzino di 17 anni è stato recuperato privo di vita dai sommozzatori dei Vigili del fuoco nel pomeriggio di martedì 15 giugno. La tragedia si è consumata in via Piave a Gorle. L’allarme è stato lanciato intorno alle 16 da un gruppo di coetanei che hanno visto l’amico tuffarsi e non riemergere più dalle acque. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Bergamo con l’ausilio dei colleghi sommozzatori da Milano, Bologna e Treviglio. Dopo circa un’ora e mezza è stato ritrovato il cadavere: si tratta di un ragazzino senegalese e residente a Verdellino. Sul posto anche l’Elisoccorso da Bergamo e la Croce rossa di Alzano.

Un’ora più tardi sempre nelle acque del fiume Serio, ma questa volta in viale Piave ad Alzano Lombardo, un 23enne è stato recuperato ed è in gravi condizioni. Il giovane è stato soccorso dalla Croce Verde Bergamo, da automedica e auto infermierizzata di Alzano e trasportato in codice rosso al Papa Giovanni XXIII.

 #ZONACHECK

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI 

 
 

 

 

 

2303 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria