Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.10

Casalasco Notizie

No alla fusione dei comuni di Drizzona e Piadena di Dante Benelli (Drizzona)

Egregio direttore, l’Unione Lombarda dei Comuni di Piadena e Drizzona capeggiata da Ivana Cavazzini, con sua recentissima delibera, ha dato indirizzo al Responsabile del Servizio ‘per l’avvio delle procedure per l’affidamento dell’incarico per la redazione di uno studio preliminare di fattibilità per la fusione dei comuni di Piadenae Drizzona’.

Asst Casalmaggiore Auguri di Natale anche all’Oglio Po

Nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre il direttore generale Camillo Rossi, insieme al direttore sanitario Salvatore Mannino, al direttore amministrativo Alessandra Bruschi e al direttore socio sanitario Paola Mosa, ha incontrato gli operatori ospedalieri e dei servizi territoriali e le associazioni di volontariato.

Gussola Questione Etica e Questione Morale di Gerelli Sante

Egregio Direttore, In questi giorni assistiamo ad un salto notevole del degrado della politica. Venendo a mancare i valori che la rendevano viva e attiva , ha preso spazio l’idea che la politica sia un’occupazione ben remunerata , ma per molti, per fortuna non per tutti la politica di potere ha preso il posto della politica di servizio.

Messa di Natale con il vescovo Napolioni alla Ballarini di Rivarolo Mantovano

SABATO 17 DICEMBRE alle ore 10 ALLA BALLARINI DI RIVAROLO MN Sarà presso lo stabilimento della Ballarini, marchio conosciuto in tutta Europa, con oltre un secolo di storia, più di 300 dipendenti nello stabilimento di Rivarolo Mantovano e una produzione di oltre 12 milioni di pentole antiaderenti l’anno, che quest’anno si svolgerà la tradizionale Messa di Natale per il mondo del lavoro.

Mostra personale Mazilu - Pro Loco Casalmaggiore (CR)

Sabato 10 e domenica 11 dicembre presso gli spazi espositivi della Pro Loco, in piazza Garibaldi 6 a Casalmaggiore, si terrà la mostra “Nel mezzo della luce” del pittore Romus Mazilu. 10 dicembre – 11 dicembre alle 16:00 al 11 dicembre alle 19:00

Gli eventi di Natale a Casalmaggiore 2016.

In allegato la locandina fronte e retro degli eventi e vi segnaliamo che il programma completo e dettagliato, lo potrete trovare sul sito Casalmaggiore Turismo

Casalmaggiore Alto gradimento per il corso dal titolo ‘Disabili Visivi a Scuola’

Alto gradimento per il corso organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Si è concluso Giovedì scorso, con l’ultima lezione presso la scuola primaria Guglielmo Marconi di Casalmaggiore, il corso dal titolo “Disabili Visivi a Scuola”, organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Cremona e rivolto al personale scolastico e parascolastico.
Petizioni online
Sondaggi online