Sabato, 10 aprile 2021 - ore 16.01

Cremona News » Politica

Futuro Energetico Cremona. Forza Italia dubbiosa:cela scelte fatte come mega Fotovoltaico e fanghi nell’inceneritore.

Con un articolato comunicato a firma Federico Fasani ( Consigliere di Forza Italia ) in risposta alla studio annunciato da Galimberti sul futuro energetico di Cremona si chiede l’allargamento della commissione e di rispettare la decisione del Consiglio Comunale di bloccare la realizzazione del mega impianto fotovoltaico a C.S. e di non bruciare i fanghi da depurazione nell’inceneritore.

Fase 2 politica cremonese, Santo Canale: maggioranza e minoranza subito al lavoro insieme

Anche a Cremona è iniziata la fase 2. Insieme alle prime riaperture, riprendono i lavori anche in campo politico. Nelle prossime settimane infatti ricominceranno gli impegni istituzionali, le commissioni consiliari ed il consiglio comunale, ritenuto fondamentale per sostenere i cittadini e la città che stanno soffrendo gli effetti del lungo lockdown.

PD Cremona L’Appello agli iscritti di Vittore Soldo: riprendiamo l’attività. Raccolta di Fondi per donare tablet alle RSA ed alle scuole

Quanto alla nostra comunità di democratici, ritengo utile riprendere l'iniziativa politica, ricominciando a trovarci attraverso gli strumenti che ci offre la tecnologia, nell'interesse del nostro Paese e della Repubblica nella quale cominciano a serpeggiare tensioni latenti, alcune fisiologiche e altre di natura puramente strumentale.
Petizioni online
Sondaggi online