Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.17

Cremona News » Società

Cremona I quartieri non hanno connotazione politica di Luciano Losi

Quindi, per quanto riguarda il nascituro Comitato di quartiere n. 15, l’atteggiamento deve essere quello di ottenere da parte del Comune massima trasparenza e ascolto, mediante l’ausilio dei più opportuni sistemi di comunicazione, al fine di garantire fluidità ed efficienza nell’inter - relazione, per il miglior risultato possibile.

Cremona La Fabbrica della Bioenergia risponde

Nell’ambito delle proprie attività istituzionali, La Fabbrica della Bioenergia promuove incontri a due, rivolti a quanti abbiano interesse ad approfondire con esperti i temi sottoelencati o altri temi di interesse.

Istituita la ‘Giornata della Trasparenza e dell'Anticorruzione’ dal comune di Cremona

Il 9 dicembre il Comune di Cremona organizzerà la “Giornata della Trasparenza e dell'Anticorruzione”. La scelta della data non è casuale in quanto coincide con la Giornata Internazionale contro la Corruzione istituita dall’Assemblea Generale dell’ONU a seguito della Convenzione delle Nazioni Unite contro la Corruzione adottata il 31 ottobre 2003.

Anche a Cremona la Carovana Antimafie 2015

La Carovana antimafie nasce nel 1994 da un’idea dell’Arci Sicilia, con dieci giorni di viaggio da Capaci a Licata, attraversando il territorio con un percorso a tappe che, a un anno e mezzo dalle stragi di Capaci e via D’Amelio del 1992, si proponeva di portare solidarietà a coloro che in prima fila operavano per portare legalità democratica, giustizia e opportunità di crescita sociale nel proprio territorio, di sensibilizzare le persone per tenere alta l’attenzione sul fenomeno mafioso, di promuovere impegno sociale e progetti concreti.
Petizioni online
Sondaggi online