Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 16.23

Europa News » Il Punto

#maratonaperlEuropa 27 febbraio dalle ore 15 alle ore 21

Organizzato da Stati Generali delle Donne e Alleanza delle donne, in collegamento con molte Città europee con il Patrocinio di: Commissione Europea, Rappresentanza in Italia, Rai per il Sociale, Movimento Europeo Italia

ADUC Stati Uniti d'Europa e Regno Unito. Brexit

Cambiare le regole del gioco a gioco iniziato è da furbi e non da intelligenti: il risultato è che nessuno si fiderà del furbo, a meno di non essere allocco, o tenterà di ripagarlo con la stessa moneta.

DI-SEGNARE – in Ossola, Canton Vallese e Cusio parte il nuovo progetto Interreg Italia-Svizzera

Durante i tre anni di lavoro saranno organizzati workshop e corsi di disegno, mostre e attività didattiche nei musei, street sketch, performance teatrali, proiezioni di cortometraggi d’autore, video creazioni, incontri con artisti, cene e momenti conviviali, camminate, mercati ortofrutticoli a KM 0 in un concerto di eventi che porterà a una forma inedita di conoscenza e valorizzazione del territorio e della cultura alpina sui due versanti del Sempione.

CORONAVIRUS. SASSOLI: DA LAGARDE PAROLE SUPERFICIALI, MATTARELLA SAGGIO

CORONAVIRUS. SASSOLI: DA LAGARDE PAROLE SUPERFICIALI, MATTARELLA SAGGIO (DIRE) Roma, 13 mar. - "Un brutto risveglio, stamattina. Abbiamo visto le reazioni a quest'uscita della presidente della BCE che mettono molta preoccupazione. Siamo in una fase molto delicata, e naturalmente quelle parole, che indicano in maniera molto superficiale creando questa reazione nei mercati, aumentano la difficolta'".

GINEVRA\ aise\ 430.000 BAMBINI A RISCHIO IN UCRAINA ORIENTALE: L’ALLARME UNICEF

Dopo 5 anni di conflitto il numero di bambini feriti o uccisi a causa di mine o altri residuati bellici esplosivi nell’Ucraina orientale è di 172. 2 milioni sono invece le persone a rischio di morte e lesioni, di questi quasi mezzo milione, fra ragazze e ragazzi, continuano ad affrontare gravi rischi per la loro salute fisica e il loro benessere psicologico.
Petizioni online
Sondaggi online