Domenica, 28 aprile 2024 - ore 14.00

Italia Notizie

ILVA E IL RUOLO DELLO STATO

L’irrisolta questione della ArcelorMittal (ex Ilva) di Taranto e il futuro della politica industriale in Italia e in Europa.

Al via ''UKin...Tour''

L'iniziativa itinerante dell'Ambasciata britannica nei comuni italiani

Riflessioni sulla prossima giornata della memoria del prossimo 27 gennaio Romano Pesavento (CNDDU)

In occasione della Giornata della memoria, istituita il 1° novembre 2005 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, con la Risoluzione 60/7, il Coordinamento nazionale docenti della disciplina dei diritti umani propone la creazione da parte di ogni scuola di un manifesto antirazzista da realizzare durante l’ultima settimana gennaio, allo scopo di mettere in risalto proprio la storica data del 27 c.m..

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 14 gennaio 2020

CERCASI IMPIEGATO/A ATTIVITÀ BACK OFFICE E ASSISTENZA CLIENTI – Cremona; PROGRAMMATORE PLC – Crema; INGEGNERE INFORMATICO - San Giovanni in Croce (CR);PERITI ELETTRONICI E/O PERITI IN TELECOMUNICAZIONI – ITINERANTE;OPERATORE RESTAURO LIGNEO - Corte de' Frati;IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – Cremona; INGEGNERE O ARCHITETTO PROGETTAZIONE SISTEMI ANTINCENDIO – Crema; ecc.

Zingaretti (PD) Vinciamo in Emilia e poi cambiamo tutto

"Vecchio Pd addio, dopo le Regionali un nuovo partito" Il segretario dem annuncia la svolta Un congresso per rifondare la sinistra, apertura ai movimenti come le Sardine. Cambio del nome? Questo lo decideremo"

Il virtuoso racconto pittorico di Graziano Ciacchini

Pittore, poeta e cultore appassionato del concetto di bello e di bellezza, Graziano Ciacchini è certamente una figura interessante nel multiforme panorama contemporaneo e rivendica a buon conto e a buon diritto una propria esclusiva identità creativa, caratterizzante e distintiva.

Matera: arrestato un uomo per revenge porn

Arrestato a Matera un uomo di 37 anni responsabile del reato cosiddetto del revenge porn. La misura scaturisce dall’attività investigativa compiuta dalla Squadra mobile lo scorso dicembre, a seguito della denuncia presentata da una donna residente in un comune della provincia di Matera.

CAMMINATA GOLOSA DI PRIMAVERA

ESCURSIONE NATURALISTICA TRA VIGNETI E ULIVI SUI CRINALI DELLA BASSE VALLE STAFFORA CON MERENDA IN CANTINA A BASE DI PRODOTTI TIPICI

Il Museo delle Api a Rodi

L'unico ove è possibile vedere lo straordinario mondo delle api negli alveari di osservazione trasparenti, il giardino delle api e le erbe e i fiori di Rhodian
Petizioni online
Sondaggi online