Martedì, 29 settembre 2020 - ore 21.09

Italia News » Politica

Il M5s rispolvera la moneta fiscale

Antico cavallo di battaglia del Movimento, i certificati per garantire i crediti sulle tasse future non servirebbero a uscire dall'euro.

MATTARELLA: NO AL NEGAZIONISMO

il Presidente della Repubblica nel Giorno del Ricordo: foibe ed esodo ''sciagura nazionale''

Il Pd risale nei sondaggi. Ai danni del M5s

La nuova Supermedia mostra un centrosinistra in lieve ripresa, sebbene il consenso del blocco conservatore continui a sfiorare il 50%, con FdI in costante ascesa

Prescrizione, Conte: Basta litigi! Gli italiani aspettano risposte

Il premier: mi sono speso per trovare un punto di equilibrio tra le esigenze di evitare una denegata giustizia e garantire la ragionevole durata dei processi. Spero che tutte le forze di maggioranza condividano. Nel frattempo andiamo avanti. Il paese vuole correre, abbiamo l'obbligo di scandirne il ritmo

MATTARELLA RICEVE SEI NUOVI AMBASCIATORI

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto ieri pomeriggio al Quirinale i nuovi ambasciatori di Myanmar, Senegal, Iraq, Bahrein, Repubblica Dominicana e Giappone, che gli hanno presentato le Lettere credenziali.

IL VICE MINISTRO SERENI RICEVE IL MINISTRO DEL KURDISTAN SASAN OSMAN AWNI

''L’Italia e la Regione del Kurdistan iracheno hanno da lungo tempo ottime relazioni di amicizia che vogliamo rafforzare sul piano culturale, sociale, economicoìì. È quanto dichiarato dal Vice Ministro degli Esteri Marina Sereni che oggi ha ricevuto alla Farnesina una delegazione del Governo regionale del Kurdistan, guidata del Ministro delle municipalità e del turismo, Sasan Osman Awni.
Petizioni online
Sondaggi online