Venerdì, 19 dicembre 2025 - ore 23.09

Lombardia News » Il Punto

Gal CARRA E ALLONI (PD):Grazie a noi chi è in graduatoria potrà accedere ai finanziamenti

Carra e Alloni fanno presente che “pare evidente che sulla base dell’esito dei primi tre ricorsi, potrebbe venir meno l’interesse degli altri quattro ricorrenti, soprattutto qualora, grazie anche al rifinanziamento della Misura 19, su cui l’assessore si è attivato solo dopo le azioni di sollecito avanzate dal nostro Gruppo, gli interessati entrassero tutti in posizione utile di graduatoria”.

Brebemi: crescono le perdite, nuovo bilancio fallimentare di Dario Balotta

Nel 2014 Brebemi aveva chiuso con una perdita di 35,4 milioni, nel 2015 le perdite erano raddoppiate, salendo a 69 milioni di euro. Nell’esercizio del 2017 le perdite ammontano a 49 milioni di euro ma va chiarito che la società ha introitato la prima trances di 40 milioni di aiuto pubblico dalla regione Lombardia.

Slc-Cgil (Cr) Poste italiane. E’ ora di tracciare una linea netta e indicare di chi sono le responsabilità

La sorpresa è giustificabile solo per i non addetti ai lavori, non certamente per chi è stato in silenzio per molti mesi se non addirittura anni..Ora si tenta di scaricare la responsabilità sui lavoratori: come organizzazione sindacale abbiamo denunciato sperperi, mala gestione , clientelismo che, nel bene e nel male, hanno segnato la storia di una grande azienda quale è Poste Italiane.

Convegno ‘Donne in cammino’ a Monza

Il convegno sul tema: “Donne in cammino: percorsi e testimonianze”, si terrà sabato 11 marzo a Monza in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna, dalle 9.30 alle 13 presso la sala E del palazzo Urban Center Binario 7 - zona stazione FS Monza - con entrata libera per il pubblico.

Poste Lombardia : i Sindaci ANCI chiedono il ripristino della regolarità del servizio sui territori

Si è tenuto presso Regione Lombardia l'incontro con Poste italiane in merito ai disservizi che persistono sui territori. Per Anci Lombardia erano presenti il Presidente del dipartimento Piccoli Comuni, Michel Marchi, il Presidente del Dipartimento riforme, Gianni Rossoni, insieme al direttore di ACB Brescia, Veronica Zampredini e al Vicesegretario di Anci Lombardia, Rinaldo Redaelli.

Coldiretti Capodanno, arriva il cotechino “mignon”: piatto anti spreco sulle tavole lombarde

Capodanno, cotechino “mignon” anti spreco sulle tavole dei lombardi. È l’ultima novità per le feste di fine anno, rilevata da Coldiretti Lombardia tra i produttori. Il formato più richiesto – spiega la Coldiretti Lombardia - è quello classico da mezzo chilo, ma per single e coppiette o per chi vuole ridurre gli avanzi sono state create delle pezzature “mignon” da 250 grammi.
Petizioni online
Sondaggi online