Domenica, 28 aprile 2024 - ore 12.19

Mondo Notizie

Trump è pronto a lasciare la Casa Bianca

Trump non concederà la vittoria a Joe Biden, ma si è detto pronto a lasciare la Casa Bianca se il risultato sarà confermato dal Collegio Elettorale.

Maradona, l’omaggio della politica

Le reazioni del mondo politico alla morte di Diego Armando Maradona. Il presidente della Camera Roberto Fico racconta un aneddoto personale…

Come sarà la Cina tra cinque anni, secondo Xi

La strategia di sviluppo della Cina nei prossimi cinque anni mira alla “circolazione duale”. All’interno significa la ricerca dell’indipendenza hi-tech, come base per aumentare il reddito dei cittadini. All’esterno, una riscrittura dei rapporti di forza.

Il terzo assedio di Macallè

L’Onu: proteggere i civili vittime della guerra nel Tigray. Il dramma delle donne e delle ragazze rifugiate

Anthony Fauci: ''Bene l’Italia sul Covid''

Anthony Fauci a La Stampa parla dei due vaccini anti Covid più efficaci, dell’Italia e di quando potremo tornare alla normalità. ''Scuole restino aperte''

Testimonianza Il 22 novembre 1963, 57 anni fa veniva colpito a morte John F. Kennedy

Quella sera, il mio papà doveva partire per la Germania, per lavoro. La cabina del vagone letto per Francoforte era prenotata da tempo, la valigia era pronta, la cena era quasi in tavola e la TV era accesa . Papà la accendeva solo alla sera , con il Telegiornale : che quella sera “ aprì” con la notizia della morte di JFK.

Ayman al-Zawahiri è morto

al-Zawahiri, erede di Bin Laden, era apparso l’ultima volta in un video per l’anniversario dell’attentato dell’11 settembre alle Torri Gemelle
Petizioni online
Sondaggi online