Lunedì, 13 ottobre 2025 - ore 23.32

Mondo Notizie

LIBIA: L’ITALIA CHIEDE L’AGGIORNAMENTO DEL MEMORANDUM 2017

È stata inviata ieri, 9 febbraio, alle Autorità libiche la proposta italiana che rivede e aggiorna il Memorandum bilaterale del 2017 per la cooperazione in campo migratorio, memorandum che si è rinnovato automaticamente il 31 gennaio scorso.

Il confuso piano degli Usa per entrare nella partita del 5G

Il ministro della Giustizia americano propone che il governo acquisti quote di Ericsson e Nokia per creare un polo tecnologico in grado di contrapporsi alla supremazia cinese. Ma fa i conti senza l'oste, a partire da Deutsche Telekom

In Cina 722 morti

L’ultimo bilancio dell'epidemia di coronavirus porta il numero dei morti in Cina a 722. Nella provincia focolaio di Hubei ci sono stati 81 nuovi decessi mentre i casi di contagio confermati in tutto il Paese sono 34.546. Il numero dei morti del coronavirus è già superiore a quello delle vittime provocate dalla Sars che tra il 2002 e il 2003 fece 650 vittime in Cina e a Hong Kong.

Amazon Prime : Cos'è e come funziona

Il principale vantaggio offerto da Amazon Prime è la possibilità di ricevere i pacchi con consegna gratuita in 1 o 2 giorni feriali, sempre se sono contrassegnati dal bollino ''Prime''

ANGOSCIA E PREOCCUPAZIONE PER LA SITUAZIONE A IDLIB

Seguiamo con preoccupazione ed angoscia l’evolversi della situazione nella zona di Idlib. L’intensificarsi degli scontri ha causato centinaia di vittime civili, migliaia di feriti, ulteriori distruzioni e oltre 500 mila persone sono state costrette a scappare dalle loro case”. Così la Farnesina in una nota sulla drammatica escalation in corso nella città siriana.
Petizioni online
Sondaggi online