Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 21.23

Noi domenica 9 giugno andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu?

Proponiamo molti post di questa campagna elettorale. Da pronunciamenti di singoli, alle liste a gruppi di cittadini che domenica 9 giugno andranno ai seggi e voteranno la riconferma di #Galimbertisindaco. Partecipa anche tu. Ti aspettiamo !! I seggi sono aperti dalle 7 alle 23 , non mancare !

| Scritto da Redazione
Noi domenica 9 giugno  andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu? Noi domenica 9 giugno  andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu? Noi domenica 9 giugno  andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu? Noi domenica 9 giugno  andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu?

Noi domenica 9 giugno andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu?

Proponiamo molti post di questa campagna elettorale. Da pronunciamenti di singoli, alle liste a gruppi di cittadini che domenica 9 giugno andranno ai seggi e voteranno la riconferma di #Galimbertisindaco. Partecipa anche tu. Ti aspettiamo !! I seggi sono aperti dalle 7 alle 23 , non mancare !

--------------

Venerdì 07 Giugno 2019 (Video) Ballottaggio 9 giugno Appello di Gianluca Galimberti :lavoriamo perché Cremona sia un ‘bene comune’ (G.C.Storti) Pubblico l’appello finale di Gianluca Galimberti del 6 giugno alla fine del confronto con Carlo Malvezzi in p.zza del Comune.

Venerdì 07 Giugno 2019  (Video) Cremona Ballottaggio 9 giugno. Corada (Anpi) :ecco perché votiamo per #Galimbertisindaco In questa breve intervista Giancarlo Corada (Presidente dell’ANPI provinciale di Cremona) illustra per quale motivo il 9 giugno è necessario andare a votare e scegliere come sindaco Gianluca Gialimberti

Venerdì 07 Giugno 2019  Ballottaggio 9 giugno Io ri-voto Galimberti di Simona Modesti (FNLC) La dico trita, la dico banale: un altro modo di fare politica è possibile. 95 voti. All’inizio pensavo di non aver letto bene: lo schermo del mio cellulare è rotto da tempo.

Venerdì 07 Giugno 2019 Ballottaggio 9 giugno ‘Cremona Cambia Musica’ di fatto indica di votare Gianluca Galimberti? Chi altri se no! A firma di Francesca Berardi (Cremona Cambia Musica) esce questo documento che di fatto indica ai propri simpatizzanti di non votare Malvezzi ma di esprimere la preferenza al candidato ‘ ambientalista, antifascista, che rifiuta l'odio e accetta la diversità, che si oppone alle mafie e che pone la giustizia sociale in cima alle priorità’. Se non è Galimberti chi può essere !

Giovedì 06 Giugno 2019 (Video) Ballottaggio del 9 La carica dei sindaci Galimberti incontra con Giorgio Gori (BG) e Emilio Del Bono (BS) Con la carica dei sindaci e con quella di tantissimi, per continuare i progetti in corso e per farne di nuovi, andiamo al Ballottaggio domenica!

Mercoledì 05 Giugno 2019  La Telefonata Paola Ruggeri (Art.Uno) Al ballottaggio votare Galimberti sensibile all’ambiente e salute cittadini Un sindaco sui temi dell’ambiente e della salute dei suoi cittadini può fare molto. Gianluca Galimberti ha questa sensibilità ed è per questo che va votato al ballottaggio del 9 giugno. A Cremona si può !

Mercoledì 05 Giugno 2019 Con Gianluca Galimberti sindaco e la partecipazione di tutti si può! Di Enrico Manfredini (FNLC) "Non a destra , non a sinistra, non al centro, ma in alto! " (Don Primo Mazzolari).

Venerdì 31 Maggio 2019 La Telefonata Cremona Ballottaggio 9 giugno '19 .Mariella Laudadio:’ ecco perché andrò di nuovo a votare Galimberti’ In questa breve telefonata Mariella Laudadio motiva il perché riandrà a votare per #GalimbertiSindacoCremona nel ballottaggio del 9 giugno.

Venerdì 31 Maggio 2019 Santo Canale il primo degli eletti del Pd invita il 9 giugno ad andare a rivotare per Galimberti sindaco di Cremona (Video di G.C.Storti) A soli 32 anni ha raccolto 371 preferenze diventando il primo dei candidati del PD e del centro sinistra eletti in consiglio comunale. E’ da dieci anni impegnato in politica, prima come senza partito e dal 2014 come democratico.

Martedì 28 Maggio 2019  Luca Burgazzi (Pd Cremona): ‘Elezioni bene il Pd, ora tutti impegnati per la vittoria di Galimberti il 9 giugno In questa breve intervista telefonica Luca Burgazzi (segretario cittadino del Pd di Cremona) ringrazia gli elettori che hanno permesso di raggiungere oltre il 30% dei consensi per il Partito Democratico e di portare Galimberti al ballottaggio del prossimo 9 giugno.

Martedì 28 Maggio 2019 Galimberti ringrazia tutti e chiede un impegno straordinario per vincere il ballottaggio (Video) Gianluca Galimberti :’Grazie a tutti! La partita non è finita, i risultati di ieri sera ci spronano ad impegnarci nel ballottaggio con lo stesso stile e la stessa passione di questi anni’

Martedì 28 Maggio 2019 Ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36%, Malvezzi al 41,66% I cremonesi premiamo il lavoro del sindaco uscente. Tutte le 76 sezioni scrutinate.Si va al ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36% . Malvezzi si ferma al 41,66% (perde circa l’11% dei voti della sua colazione alle Europee). I cremonesi premiamo il lavoro fatto dal sindaco uscente . Nolli al 5,73% e Giovetti al 3,32%. Grande soddisfazione nella coalizione di centrosinistra. Galimberti’ tutti i campo per vincere’.

Venerdì 24 Maggio 2019 Giorgio Barbieri ( CremonaAttiva per Galimberti): il nostro fiume Po va recuperato alla vita della città Ormai mancano due giorni al voto per il rinnovo del consiglio comunale. Son un inguaribile romantico ma credo che alla fine tutti i cremonesi amino il loro fiume.

Giovedì 23 Maggio 2019 Cittadini per passione Obiettivo: un treno ogni ora sulla linea Milano-Cremona-Mantova. Vota Galimberti Ultime iniziative elettorali della lista Cittadini per Passione, stamattina dalle ore 6,30 alle 8 hanno volantinato in stazione.

Mercoledì 22 Maggio 2019 Stella Bellini (Radicale) Ecco perché voto Galimberti e sono in lista con il PD di Cremona In questa breve dichiarazione di voto Stella Bellini (nota esponente radicale cremonese) motiva il suo voto a Galimberti Sindaco ed il perché è nelle liste del Partito Democratico. Nell’appello finale invita i compagni radicali a sostenerla e di votare Gianluca Galimberti.

Mercoledì 22 Maggio 2019 Elia Sciacca (Patto Civico) : io che provengo dal M5S ecco perché sostengo Galimberti sindaco di Cremona (Video G.C.Storti)  In questa breve conversazione Elia Sciacca, che proviene dal M5S, oggi sostiene , facendo parte della Lista Patto Civico, la riconferma di Gianluca Galimberti sindaco

Sabato 18 Maggio 2019 GalimbertiSindaco2019. Presentata la 6° lista della coalizione : Patto Civico per Cremona Angelo Garioni è il portavoce della lista civica che ha come candidati cittadini comuni , professionisti ed anche due volti noti , fuoriusciti dal M5S, e confluiti con in movimento di Pizzarotti (Italia in comune) ovvero Gabriele Beccari ed Elia Sciacca.

Venerdì 17 Maggio 2019 Roberto Speranza (Art.Uno ) a Cremona per il sostegno a Gianluca Galimberti sindaco2019 (Video G.C.Storti) Lo scorso venerdì 10 maggio si è tenuta nella saletta Vertova ( Palazzo Cittanova) l’incontro indetto da Articolo Uno a sostegno di Gianluca Galimberti prossimo sindaco di Cremo

Domenica 12 Maggio 2019 Galimberti sindaco di Cremona Entusiastico appoggio di Pisapia e Gentiloni (video G.C. Storti) In un Cittanova strapieno il sostegno di Gentiloni e di Pisapia alla ricandidatura del sindaco galimberti si è espresso con grande entusiasmo. Una platea molto attenta ha salutato i passaggi più importanti sia di Pisapia che di Gentiloni sia sulla politica nazionale, europea e locale.

Martedì 07 Maggio 2019 Zingaretti a Cremona entusiasma attivisti del PD e centrosinistra. Galimberti sarà ancora un buon sindaco (video G.C.Storti) Si è svolto nel tardo pomeriggio di sabato 4 maggio, in p.zza Roma nello spazio antistante la pagoda,l’incontro con il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti a sostegno del candidato Sindaco Gianluca Galimberti.

Giovedì 02 Maggio 2019  Andrea Virgilio .Ecco perché mi rincandido nel PD e sostengo GalimbertiSindaco2019 (Video di G.C.Storti) In questa breve intervista Andrea Virgilio , attuale vice segretario del PD assessore comunale , spiega i motivi per i quali si ricandida nel PD a sostegno della riconferma di Galimberti Sindaco evidenziando evidenzia gli atti principali del suo lavoro di questi 5 anni con particolare riferimento ai progetti di ristrutturazione di alcune parti della città.

Mercoledì 01 Maggio 2019 Maura Ruggeri . Ecco perché mi rincandido nel PD e sostengo GalimbertiSindaco2019 (Video G.C.Storti) In questa breve intervista Maura Ruggeri, attuale vice sindaco , spiega i motivi per i quali si ricandida nel PD a sostegno della riconferma di Galimberti Sindaco ed evidenzia gli atti principali del suo lavoro di questi 5 anni con particolare riferimento ai temi della scuola e della formazione e lavoro.

Mercoledì 01 Maggio 2019  Festa 1° maggio 2019 Marco Pedretti (Cgil Cr):Giornata di festa ma anche di lotta. Bene Galimberti (Video G.C.Storti) In questa breve intervista Marco Pedretti (seg.gen.Cgil cremona) ci illustra i motivi della Festa del 1° maggio 2019 ma anche della continua mobilitazione dei lavoratori e mentre si dichiara insoddisfatto delle politiche del Governo Giallo-Verde promuove la giunta di Gianluca Galimberti.

Lunedì 29 Aprile 2019 Le sei liste ed i simboli che sostengono Gianluca Galimberti sindaco di Cremona2019 Le liste sono Partito Democratico, Fare Nuova la città, Sinistra per Cremona - Energia civile, Cremona Attiva, Cittadini per passione e Patto Civico per Cremona.

Lunedì 22 Aprile 2019 (video) GalimbertiSindaco2019 Il Partito Democratico di Cremona presenta la sua lista. Gentiloni a Cremona il 6 maggio. Mercoledì 17 aprile per la campagna #cremonasipuò, è stata presentata la lista del Partito Democratico di Cremona. Nella sala dello IAL Cisl la lista è stata presentata agli iscritti PD della citta di Cremona. Galimberti con il suo intervento ha entusiasmato la platea ottenendo una lunga ovazione finale

Domenica 21 Aprile 2019 (Video) GalimbertiSindaco2019 Presenta con Rosita Viola la lista Sinistra per Cremona Energia Civile Mercoledì 17 aprile è stata presentata da Rosita Viola, nella sede del comitato Cremona si Può la lista ed il programma della lista Sinistra per Cremona Energia Civile che sostiene Gianluca Galimberti sindaco di Cremona per la tornata 2019-2024.

Domenica 21 Aprile 2019 GalimbertiSindaco2019Cremona Presentata la lista CITTADINIperPASSIONE (Video di G.C.Storti) Alla presenza del candidato sindaco Gianluca Galimberti Alessia Manfredini ( già assessore alla mobilità ed ambiente) presenta la lista civica di Cremona CITTADINIperPASSIONE

Sabato 20 Aprile 2019 #Galimbertisindaco2019 Enrico Manfredini presenta la lista Fare Nuova La Città (video di G.C.Storti)

Martedì 16 aprile di fronte alla sede del comitato elettorale Cremona si Può Enrico Manfredini alla presenza di tutti i candidati ha presentato la lista di Fare Nuova La Città. Alessio Antonioli ha letto il codice etico. Galimberti ha chiuso l’incontro con un saluto ed un incoraggiamento.

Sabato 20 Aprile 2019  (Video) #GalimbertiSindacoCremona2019 Maurizio Manzi presenta alle Colonie Padane la lista ‘Cremona Attiva’ Grazie per aver accolto il nostro invito. Lasciatemi innanzitutto ringraziare gli amici di lista che mi hanno designato quale portavoce in questa importante circostanza. Sono emozionato, perché stiamo lanciando qualcosa di straordinario per Cremona, per la nostra città, per i nostri concittadini, per le imprese che operano sul nostro territorio. Questa non è solo una conferenza stampa… questo incontro ha un significato più profondo.

 

 

2135 visite

Noi domenica 9 giugno andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu?

09 Giugno 2019 07:00 - 23:00
Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online