Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.48

OROSCOPO DI OGGI 26 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI 26 MARZO 2021
Venerdì 26 marzo 2021
Luna in Vergine
Ariete
7. Oggi sarai leggermente rompiscatole su tutto, dalle persone che non ti vanno a genio a quelle che fanno i lavori alla carlona.
 
Toro
7. Per qualcuno la sfera professionale risulta essere faticosa e irta di ostacoli, per altri sono in arrivo delle comunicazioni abbastanza interessanti.
 
Gemelli
6. La giornata parte con il piede sbagliato, difatti non mancheranno delle irritazioni verso alcuni colleghi o superiori, o parenti stretti.
 
Cancro
7. Luna e Mercurio in aspetto dissonante ti rendono troppo critico nei confronti di un progetto di lavoro, o verso alcune persone che negli ultimi mesi risultano dispersive.
 
Leone
7. Luna e Urano in aspetto armonico ti allontanano da vecchi modi di lavorare, inserendoti in contesti più all’avanguardia o meno tradizionalisti.
 
Vergine
6. Nella settima casa Mercurio parla di accordi, contratti e possibili soluzioni da attuare nell’arco di poche settimane, adoperando un linguaggio alla portata di tutti.
 
Bilancia
6. Oggi potresti trovarti a borbottare da solo perché se dovessi dire ciò che pensi ad alcune persone, sei certo che ti prenderebbero per folle.
 
Scorpione
7. I pensieri di oggi saranno rapidi, veloci, tantè che spesso non porterai a termine quello che stavi facendo, oppure sarai più sbadato.
 
Sagittario
7. Il passaggio della Luna nel segno della Vergine favorisce gli incontri con altre dimensioni professionali, ampliando la cerchia delle tue conoscenze.
 
Capricorno
7. Luna e Urano in buon aspetto ti spingono a prendere contatti con diverse aziende, inviando il tuo curriculum oppure potresti ricercare delle figure chiave da inserire in un determinato contesto.
 
Acquario
6. La giornata vede occuparti di questioni economiche personali, o relative all’azienda per la quale lavori come delle offerte da inviare o da rivedere.
 
Pesci
7. Persistono i fastidi procurati dalle solite persone che, invece di sparire dalla tua vista, si fanno più insistenti.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
874 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria