Martedì, 19 marzo 2024 - ore 09.54

PUNTO CREMONESE: Comunicato ufficiale dell’U.S.C. Cremonese

Sarà disputata a porte chiuse la partita di Coppa Italia Cremonese-Arezzo in programma mercoledì prossimo alle 15.00 allo Zini.

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: Comunicato ufficiale dell’U.S.C. Cremonese

In un comunicato ufficiale presente anche sul sito dell'USC Cremonese si comunica che la partita di Coppa Italia Cremonese-Arezzo in programma mercoledì 30 settembre alle 15.00 allo Zini sarà disputata a porte chiuse.

 

Preso atto delle criticità emerse nel corso della gara di campionato Cremonese-Cittadella relative al rispetto del mantenimento del posto assegnato agli spettatori all’interno dell’impianto sportivo e sull’uso obbligatorio della mascherina per l’intera durata dell’evento come previsto dall’ordinanza regionale N. 610, in accordo con le autorità competenti si ritiene opportuno che la partita di Coppa Italia Cremonese-Arezzo del 30 settembre sia disputata a porte chiuse.

Il provvedimento – fanno sapere dal club grigiorosso – viene adottato al fine di organizzare nei minimi dettagli un piano operativo da attuare dalla prossima gara di campionato in programma allo Zini, con lo scopo di tutelare al meglio la salute della comunità e la stessa U.S. Cremonese dagli oneri inerenti la responsabilità in capo alle società organizzatrici degli eventi”.

929 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria