Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.29

PUNTO CREMONESE: Cremonese - Venezia, grigiorossi alla ricerca della prima vittoria stagionale

Oggi alle 14.00 allo Zini i grigiorossi di Bisoli scenderanno in campo per trovare la credibilità e la continuità che manca.

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: Cremonese - Venezia,  grigiorossi alla ricerca della prima vittoria stagionale

Si riparte dal 4-3-1-2 con Alfonso che ritorna tra i pali della porta grigiorossa, mentre in difesa, a murare le offensive dei lagunari, ci saranno da destra a sinistra Bianchetti, Ravanelli, Terranova e Crescenzi.

Sulla mediana laterale sinistra torna completamente a disposizione Deli anche se Pinato resta favorito per un posto da titolare, centralmente la scelta resta tra Castagnetti e Gustafson, mentre a sinistra Valzania è inamovibile, dietro le due punte che Bisoli dovrà pescare tra Ciofani, Strizzolo e Ceravolo, rientra Gaetano a portare incisività e palloni al reparto avanzato.

Il Venezia dovrà fare a meno di Maleh e Bjarkason in quanto sono stati a contatto, con le rispettive nazionali, con casi di Covid. Fuori anche Felicioli e Cremonesi, il 4-3-3 di Zanetti vedrà Lezzerini a difendere la porta veneta, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni e Molinari sulla linea difensiva, a centrocampo  Fiordilino,Taugourdeau e l'esordiente ÄÂŒrnigoj. Il tridente d'attacco sarà composto dall'ex Forte al centro, mentre  Aramu e Capello agiranno sulle fasce laterali.

CREMONESE (4-3-1-2) Alfonso, Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi, Valzania, Gustafson, Deli,  Gaetano; Ceravolo, Ciofani. All. Bisoli

VENEZIA (4-3-3) Lezzerini, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Fiordilino, Taugourdeau, Crnigoj, Aramu, Forte, Capello. All. Zanetti

699 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria