Sabato, 16 gennaio 2021 - ore 12.10

PUNTO CREMONESE: ecco le probabili formazioni di Salernitana - Cremonese

Mentre Castori avrà a disposizione tutta la rosa per mettere in campo il suo modulo 4-4-2, la Cremonese dovrà fare i conti con diverse assenze

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: ecco le probabili formazioni di Salernitana - Cremonese

Questa sera alle 21,00 all'Arechi di Salerno, per l'8a giornata del Campionato BKT, scenderanno in campo Salernitana e Cremonese, due squadre con motivazioni e sopratutto in posizioni di classifica diverse.

L'allenatore dei campani Castori si affiderà all'oramai collaudato 4-4-2, un modulo forse meno aggressivo, ma sicuramente più equilibrato, collaudato e più solido del 3-5-2 con cui scenderanno in campo i grigiorossi.

Belec proverà ad abbassare la saracinesca della porta amaranto, sulla linea difensiva da sinistra a destra Lopez,in mezzo Aya con Gyomber, a destra Casasola. Sulla mediana di destra Kupisz, al centro Di Tacchio e Schiavone, mentre a sinistra Cicerelli. Coppia d'attacco Tutino e l’ex di turno Djuric.

Mister Bisoli sembra aver scelto il momento sbagliato per varare e virare sul 3-5-2 visti i forfait di Pinato e Deli a centrocampo (che si aggiungono Girelli e Ghisolfi). Confermato a difesa dei pali Alfonso, in difesa Bianchetti Terranova e Ravanelli a sinistra. A centrocampo probabile l'inserimento di Castagnetti al posto di Gustafson che nelle ultime uscite non ha brillato, a fargli da spalla Valzania e Gaetano, mentre Zortea e Crescenzi agiranno sulle fasce. Davanti si mischiano nuovamente le carte per dare un pò più di imprevedibilità al reparto che vedrebbe titolari Ciofani e Bonaiuto, mentre in attesa di una occasione durante la partita Ceravolo e Celar partiranno dalla  panchina. In tribuna probabile la presenza del futuro direttore generale grigiorosso Ariedo Braida.

CREMONESE (3-5-2): Alfonso; Bianchetti, Terranova, Ravanelli; Zortea, Valzania, Castagnetti, Gaetano, Crescenzi; Buonaiuto, Ciofani.

Allenatore: Bisoli

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Gyomber, Aya, Lopez; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli; Tutino, Djuric.

Allenatore: Castori

 

 

-Gazzaniga Daniele-
 

 

292 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria