Lunedì, 26 ottobre 2020 - ore 13.59

PUNTO CREMONESE: molte le novità nella Cremonese che oggi torna in campo allo Zini contro l’Arezzo

Sfida secca nel secondo turno di Coppa Italia, a porte chiuse, tra Cremonese ed i toscani, la vincente se la vedrà con il Cagliari

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: molte le novità nella Cremonese che oggi torna in campo allo Zini contro l’Arezzo

 

Archiviata la sconfitta di domenica allo Zini con il Cittadella, i grigiorossi oggi ritornano in campo, sempre allo Zini, per il secondo turno di Coppa Italia che li vede impegnati  alle 15.00 con l’Arezzo.

La Coppa Italia è un impegno da onorare ,ma l’obbiettivo è e resterà comunque disputare un campionato migliore e meno sofferto di quello delle ultime stagioni. La partita di oggi sarà presumibilmente l’occasione per provare qualche soluzione tattica diversa, di vedere in campo i nuovi arrivati, come Nardi e Zaccagno e per mettere un po’ di minuti nelle gambe di chi non ha giocato domenica. Darà anche modo di rifiatare chi ha giocato contro il Cittadella, in vista della temibile trasferta di domenica prossima a Pisa.

Tra i convocati spicca il nome del recuperato Deli che torna disponibile dopo molti mesi, assente invece la coppia di difensori centrali Terranova e Ravanelli, non convocati anche  Ciofani, Valzania, Piccolo e Montalto.

L’Arezzo arriva a questo turno di Coppa Italia dopo aver eliminato per 2-1 il Pontedera e dalla sconfitta di domenica scorsa nella prima giornata del campionato di Lega Pro girone B, in casa della Feralpi Salo’ per 2-1.

Per la partita di oggi, gara unica e chi passerà il turno affronterà il Cagliari, lo Zini sarà chiuso al pubblico; a dirigere la gara ci sarà il Sig. Gianluca Manganiello, gli assistenti saranno il Sig. Giacomo Paganessi e Fabio Schirru. Quarto uomo Stefano Nicolini di Brescia

CREMONESE (4-3-1-2): Zaccagno, Crescenzi, Fiordaliso, Bianchetti, Valeri, Nardi, Cella, Pinato, Buonaiuto, Celar, Ceravolo.

All. Bisoli

AREZZO (3-4-3): Pissardo, Mosti, Borghini, Baldan,Gilli, Picchi, Bortoletti, Benucci, Belloni, Piu, Adama.

All. Potenza

 

-Gazzaniga Daniele-

258 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria