Sabato, 20 aprile 2024 - ore 10.24

PUNTO CREMONESE: Oggi alle 16.30 la Cremonese torna in campo nella 'Steel Cup'

Ultimo impegno precampionato per i grigiorossi che si confronteranno in un triangolare con Feralpisalò e Virtus Entella

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: Oggi alle 16.30 la Cremonese torna in campo nella 'Steel Cup'

Oggi pomeriggio sabato 19 settembre a partire dalle 16.30 presso l’impianto sportivo ‘Lino Turina’ a Salò (BS) prenderà il via la quarta edizione del ‘Trofeo Carlo Pasini’. La formula del triangolare le vedrà affrontarsi in gare della durata di 45’ con un intervallo tra una e l’altra di 15’, breve ma avvincente e sarà possibile seguirlo in diretta su Cremona1 (canale 80 Digitale terrestre).

Questa edizione prenderà il nome di ‘Steel Cup’, proprio perché tutte e 3 le proprietà delle società sportive USC Cremonese, Virtus Entella e Feralpisalo’ sono attive nel campo della siderurgia e legate dalla stessa passione e visione sportiva.

Il presidente della Cremonese Giovanni Rossi si è presentato cosi alla conferenza stampa: «Ringraziamo la Feralpisalò per averci invitato a questa competizione, che ricorda il fondatore del gruppo Feralpi e testimonia lo spirito di intraprendenza che alimenta le nostre proprietà e i nostri territori. Sono momenti importanti per dimostrare che siamo ancora pronti a competere sia sul piano sportivo che su quello del business. Non possiamo che essere felici di questo progetto, siamo onorati di partecipare»..

Anche la solidarietà avrà la sua parte, infatti nei giorni successivi alla gara le maglie dei tre capitani, verranno battute all’asta, ed il ricavato devoluto in beneficenza.

Per i ragazzi di Bisoli sarà l’ultima occasione per provare e rodare i meccanismi sfruttando anche e peculiarità e le caratteristiche dei nuovi arrivati di un mercato che la società di Via Postumia, ha più volte definito in fase avanzata, si sta lavorando per l'arrivo di un difensore ed un centrocampista che completeranno i rispettivi reparti e la cessione di almeno un attaccante, visto che l’organico in quel ruolo è in eccesso.

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

972 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria