Lunedì, 08 marzo 2021 - ore 16.49

PUNTO GRIGIOROSSO: stasera alle 21.00 una Cremonese 'incerottata' affronterà in trasferta l'Empoli

Quasi una 'Mission impossible' per i grigiorossi che si ritroveranno di fronte la seconda in classifica con il bomber Mancuso

| Scritto da Redazione
PUNTO GRIGIOROSSO: stasera alle 21.00 una Cremonese 'incerottata' affronterà in trasferta l'Empoli

Questa sera alle ore 21.00 al Castellani di Empoli, la Cremonese affronterà l’Empoli in una partita che si prospetta alquanto difficile.

Innanzitutto percepisci i toscani sono secondi in classifica e vengono da una vittoria per 5 a 2 in casa dell’Entella (con 4 gol del bomber Mancuso) e poi per le svariate defezioni in casa grigiorossa.

Assente Bisoli per squalifica, in panchina ci sarà il vice Simone Groppi, in difesa difesa gli uomini sono contati a causa dell’indisponibilità di Crescenzi, Ravanelli e Fornasier.

Davanti a Volpe rimane invariato l’assetto difensivo con Bianchetti, Fiordaliso, Terranova e Valeri. A centrocampo a fare da play uno tra Gustafson e Castagnetti, con Valzania e Deli sulle fasce.

In attacco, fuori Strizzolo per infortunio, le alternative restano Ciofani Ceravolo e Celar, mentre dietro le punte Buonaiuto partirà da sinistra e Pinato a destra.

Una partita piena di incognite contro un avversario in gran forma e sopratutto con i Bomber La Mantia e Mancuso a garantire peso e gol in avanti.

Sarà una partita molto dura per un’incerottata Cremonese in cerca di punti ed certezze.

EMPOLI 4-3-1-2:Furlan; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Stulac, Haas; Moreo; La Mantia, Mancuso.

All. Dionisi

CREMONESE 4-3-3) Volpe; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Valzania, Castagnetti, Deli; Pinato, Ciofani, Buonaiuto.

All. Groppi

335 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria