Come si puo vedere dalla tabella nella Asst Crema sono 6.504,Cremona 8.767 e Mantova 11.310 a cui si aggiungono nelle RSA di Cremona 10.321 ed in quelle di Mantova 10.237. Gli ultra 80enni vaccinati sono 3.141.
Il Presidente del Sindacato: «Al recente concorso di Bari, per 566 posti a tempo indeterminato, tra i 4500 candidati, c’erano un centinaio di colleghi provenienti da Inghilterra e Germania.
Ed è un lavoro particolare, dove l'autore, del quale siamo abituati a leggere storie incredibili, non sempre orrorifiche, ma di certo anomale, ci fa conoscere un suo lato dove dà una possibile risposta alle tristi derive del nostro tempo.
Pertanto – conclude il segretario generale della Cgil – chiediamo che si riattivino i tavoli di confronto con le imprese e la loro associazione presso il ministero del Lavoro.
Sulla vicenda inerente alla somministrazione del vaccino Astrazeneca, chiede massima chiarezza e tempestività nell’informare adeguatamente la comunità educatrice in merito ad eventuali evoluzioni e problematiche.
Cordoglio per la morte in Congo del carabiniere Vittorio Iacovacci e dell’ambasciatore Luca Attanasio, dichiara il Segretario Generale dell’Unione Sindacale Italiana Vittorio Costantini, il vile attentato lascia increduli l’Italia intera, tutta la nostra solidarietà va alle famiglie delle vittime.
Secondo incontro del ciclo “I luoghi della democrazia”: oltre 200 studenti del liceo Racchetti-Da Vinci di Crema hanno incontrato i parlamentari europei Salini e Benifei
Che spettacolo! Che emozione! Che nostalgia! Sono stato al Teatro Ponchielli di Cremona (e poi al teatro Filo) che ha aperto le sue porte in sicurezza per aderire all’iniziativa di U.N.I.T.A.
L’Inail sta studiando la casistica, ma ha già consolidato il suo orientamento su un punto: in questo caso, il contagio non può essere considerato infortunio sul lavoro.
Anche in questa occasione ho ribadito l’impegno a riconvocare tutti al termine dei tavoli, entro fine mese, per proporre un primo documento con un impianto di riforma degli ammortizzatori sociali.
Ospite della rassegna online organizzata dall’UST di Cremona e Sondrio, l’ex sindaco della capitale ha presentato il suo libro “Tutte le strade partono da Roma”