Si è tenuto oggi 2 aprile 2021 presso la sede della Camera di Commercio l’incontro tra Auricchio, Galimberti, l’On Toninelli e il consigliere regionale degli Angeli.
Ha preso inizio Martedì 30 Marzo il nuovo programma su Radio Antenna 5 (FM 87.800) condotto e ideato totalmente dal Clan del gruppo Scout AGESCI Crema 3
La Consulta Provinciale degli Studenti di Cremona ha realizzato un video insieme all’ASD Over Limits per la giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo
Il 31 marzo a Trieste si è spenta a 94 anni la voce di Riccardo Goruppi, testimone sopravvissuto alla deportazione nei Lager di Dachau, Kaufering, Leonberg.
Nella giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo, Massimiliano Pegorini propone un incontro in un laboratorio-virtuale per grandi e piccini via Meet
La gara che si sarebbe dovuta giocare domani sera allo Zini, è stata posticipata a causa di alcune positività al Covid-19 di alcuni tesserati della società toscana.
Caso camici, il governatore Fontana indagato per autoriciclaggio e false dichiarazioni in voluntary Nuove accuse. Nel mirino dei pm milanesi i soldi in Svizzera
Quest ’anno, sono passati trentasei anni dal barbaro assassinio di Ezio Tarantelli, era un economista di grande profilo, allievo di Federico Caffè e di Franco Modigliani.
All’incontro hanno partecipato il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il Sindaco di Crema Stefania Bonaldi e del Vice Sindaco di Casalmaggiore Giovanni Leoni.
A valle dell’incontro sulla Fiera, le parti sociali hanno esaminato la possibilità per il sistema datoriale cremonese di supportare la campagna vaccinale.
Consegnato stamattina l’uovo di Pasqua gigante (5 kg) realizzato dalla Ditta Sperlari e donato agli operatori e ai volontari dell’HUB vaccinale dell’ASST di Cremona, allestito nel padiglione 1 di Cremona Fiere.
Egregio Direttore condivido molto l'iniziativa assunta da Ardigo', Bettenzoli, Dellera e Venturelli finalizzata a sollecitare il Presidente della Provincia Mirko Signoroni in merito all'utilizzo dell'ex edificio di CL che a Crema avrebbe dovuto ospitare una scuola privata.
La Mostra nazionale del bovino da latte non potrà essere spostata da Cremona, al limite Anafij potrà organizzare una propria mostra concorrente alla nostra a Montichiari o altrove