Le attività amministrative proseguiranno con il lavoro a distanza in smart working e le riunioni politiche si potranno tenere regolarmente in modalità video-conferenza.
Arrivata in serata la nota dell’Amministrazione Comunale che ricostruisce la vicenda dell’abbattimento di un pioppo secolare e di due querce lungo la via Corte dei Monaci.
Inizia il trittico di scontri diretti che la Cremonese dovrà affrontare in una settimana. Oggi si comincia con la Reggiana, poi due trasferte a Chiavari ed Ascoli.
La situazione si è verificata a causa di un momento di transizione dirigenziale che ha fatto slittare i termini previsti per la valutazione del caso specifico.
A seguito dell' incontro con l'amministrazione del Comune di Cremona Abbiamo sentito Laurentiu Strimbanu (Presidente Consulta Studenti Cremona) che , soddisfatto dello stesso, ci ha illustrato le prossime iniziative con lo scopo di rientrare a scuola in presenza.
Ricominciamo con un abbraccio. È l'auspicio che il Sindacato dei pensionati SPI CGIL Lombardia augura alle RSA consegnando in dono una “stanza degli abbracci”.
Quattro webinar dedicati a temi di grande interesse per le aziende agricole, proposti per garantire – anche in tempi di pandemia – un’informazione efficace e puntuale ai soci.
Cremona Padania Acque e Riflessi Magazine (on line)
Un convegno realizzato nel rispetto delle limitazioni anti-Covid19 che sarà fruibile da tutti i cittadini della provincia nella serata di domenica 21 marzo alle ore 20.45
La prima è che si sta andando verso la proroga dei licenziamenti in scadenza il 31 marzo e la seconda che si faranno le vaccinazioni nei luoghi di lavoro con l’ausilio dei medici aziendali
Come si puo vedere dalla tabella nella Asst Crema sono 10.338 Cremona 12.763 e Mantova 15.955 a cui si aggiungono nelle RSA di Cremona 14.717 ed in quelle di Mantova 13.931. Gli ultra 80enni vaccinati sono 10.741
Occorre costruire insieme un nuovo modello di sviluppo del paese, utilizzando bene le ingenti risorse che l’Europa ci ha assegnato con il Next Generation Ue”
Inaugurato alla presenza del Sindaco. L’azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico mette a disposizione dei cittadini di Cremona un nuovo punto di ricarica elettrica