Domenica, 28 aprile 2024 - ore 11.00

Rubriche Notizie

Cremona, Padania Acque : 22 marzo, progetti educativi dedicati all’acqua

22 marzo: una data speciale. Si celebra il compleanno dell’acqua, il World Water day, la Giornata mondiale dell’acqua. Come ogni 22 marzo, la ricorrenza internazionale – istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 – fornisce un prezioso momento per catalizzare l’attenzione pubblica sull’oro blu del Pianeta.

ASST CREMONA OSPEDALE DA CAMPO, INFORMAZIONI UTILI PER I FAMILIARI DEI PAZIENTI

Allo scopo di facilitare la relazione con i familiari dei pazienti, tema centrale di questa emergenza sanitaria, la Direzione Medica dell’Ospedale di Cremona e la Direzione sanitaria dell’Ospedale da campo Samaritan’s Purse hanno concordato le seguenti modalità di comunicazione e interazione.

LNews-CORONAVIRUS, ASSESSORE CATTANEO: IN LOMBARDIA FILIERA PER PRODUZIONE DI MASCHERINE, POLITCNICO VALUTERA' IDONEITA' MATERIALI

MASCHERINE DI REGIONE LOMBARDIA - "Gia' da lunedi' avremo mascherine con un packaging Regione Lombardia Bls. Una prima impresa e' gia' in grado di realizzare con i migliori standard di qualita' questo lavoro". Lo ha detto l'assessore regionale all'Ambiente, Raffaele Cattaneo, intervenuto alla diretta sulla pagina Facebook LombardiaNotizieOnline.
Petizioni online
Sondaggi online