Martedì, 09 settembre 2025 - ore 15.19

Rubriche News » in breve

ASST Cremona La salute è un bene prezioso: posti esauriti per le iniziative di maggio

Posti esauriti rapidamente per gli appuntamenti di maggio Il cuore delle donne e Il cibo e la donna: un binomio per la salute del progetto regionale “La salute è un bene prezioso”, grazie al quale l’Ospedale Oglio Po apre le porte alla popolazione femminile offrendo servizi gratuiti di prevenzione (visite, consulenze ed esami).

Cremona Repulisty Day di sabato 22 aprile alla stazione ferroviaria, ora più spazio per le biciclette dei pendolari

Sabato 29 seconda fase davanti al bar della stazione.Scattata questa mattina alle 6 la prima fase del Repulisti Day, l'operazione di pulizia straordinaria delle aree attrezzate alla stazione ferroviaria destinate al parcheggio delle biciclette per restituire il giusto decoro a questa zona e spazi adeguati per depositare i propri mezzi da parte dei pendolari.

Lavoro accessorio; abolizione e fase transitoria per i voucher già acquistati

Il Decreto legge 17 marzo 2017, n. 25, “Disposizioni urgenti per l’abrogazione delle disposizioni in materia di lavoro accessorio nonché per la modifica delle disposizioni sulla responsabilità solidale in materia di appalti” , già pubblicato in Gazzetta Ufficiale e in vigore, ha abolito gli articoli 48, 49 e 51 del Decreto legislativo n. 81/2015 relativi alla disciplina del lavoro accessorio.

Asst Cremona Happy News va a Teatro

Insolita e bellissima location per il gruppo di lettura giornali "Happy News" che ieri mattina si è riunito nel foyer del Teatro Ponchielli.

Giornate intense a Gerre de Caprioli

Soddisfazione del sindaco Michael Marchi :’ Ringrazio l'Accademia d'armi di Cremona che anche quest'anno ha scelto il palabosco per i tornei di scherma. Tanta gente per uno sport "che ha stile"... ringrazio il mio consigliere Zangrandi Roberto che come sempre ha seguito le fasi organizzative.’

Incontro Radicali , Comune di Cremona ed Arpa | Sergio Ravelli

Si è tenuto lo scorso 30 marzo il preannunciato incontro fra gli esponenti di Radicali Cremona e i rappresentanti del Comune di Cremona e di Arpa Lombardia. La riunione si è chiusa stabilendo di continuare il proficuo rapporto di collaborazione iniziato con la costituzione di parte civile del Comune di Cremona nel processo Tamoil
Petizioni online
Sondaggi online