Mercoledì, 16 ottobre 2019 - ore 19.53

Italia Notizie

Il Ministero dell’Interno deporta 2000 migranti dal Friuli Venezia Giulia.

Con solamente un minimo preavviso, ieri almeno una parte degli enti gestori regionali dei servizi di accoglienza dei migranti sono stati informati dalle rispettive Prefetture della direttiva giunta dal Ministero dell’Interno, volta a trasferire nei prossimi giorni dal Friuli Venezia Giulia in altre regioni 2000 migranti.

Friuli-Slovenia Ces: ‘No ai muri, no all'Italia fuori da Schengen’

La confederazione dei sindacati europei, che rappresenta 45 milioni di lavoratori e 90 organizzazioni in tutto il continente, fa appello al presidente Mattarella e al premier Conte: "Fermate la propaganda del ministro Salvini sulla chiusura dei confini"

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 9 luglio 2019

1 - PAY ROLL SPECIALISTA; N. 1 - SALDATORE A FILO CARPENTERIA PESANTE; N. 1 - IMPIEGATO ASSICURATIVO; N. 1 - CARROZZIERE VERNICIATORE STUCCATORE; N. 1 – LOGOPEDISTA; N. 1 – MANOVALE; N. 1 - ADDETTE/I TERMOFORMATURA; N. 1 – OSS a Crema; N. 1 - STAGE CURRICULARE - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ecc.

ADUC Roma capitale: è più sporca e costa di più. Raggi si dimetta

Se costa di più sarà migliore. Così pensiamo quando ci è offerto un bene o un servizio costoso. Non sempre è così, perché la fregatura può essere dietro l'angolo, ma con un po' di attenzione si può fare un buon acquisto anche se più caro.

I trenini di Famiglie Arcobaleno continueranno a sfilare in tutti i Pride di questo Paese.

Durante il Pride di Bologna del 22 giugno Arcilesbica Modena ha pubblicato su Facebook un’immagine del trenino di Famiglie Arcobaleno accompagnato da questo commento: “La natura si scatena con questa violenta grandinata nel giorno del pride lgbtqxftik. Madre terra vi ricorda che i corpi delle donne non sono laboratori per la vostra sperimentazione, ed il capolinea per i vostri trenini arcobaleno è vicino!”.

Presentato l’accordo su Capitale della Cultura 2020

Un’azione di promozione congiunta attraverso l’organizzazione di un calendario di iniziative sinergico e condiviso che promuovano l’area dell’Emilia occidentale per l’intero arco del 2020.

IX Edizione del Premio Renato Fucini 2019

Il Premio è promosso dal Comune di Monterotondo Marittimo e dal Dipartimento di Filologia e Critica dell'Università di Siena in collaborazione con la Pro Loco di Monterotondo

Piacenza Riforma Province; la proposta del Presidente Barbieri esempio per tutta Italia.

“Enti strategici per il rilancio dello sviluppo del territorio” E’ stata accolta e condivisa a livello nazionale dall’Upi la sottoscrizione promossa nelle scorse settimane tra i sindaci del territorio piacentino dal Presidente della Provincia di Piacenza, Patrizia Barbieri, per rilanciare il ruolo e l’importanza delle Province.
Petizioni online
Sondaggi online