Martedì, 11 dicembre 2018 - ore 10.52

Italia Notizie

Agosto nella Viterbo Sotterranea

E' una Viterbo inedita e affascinante quella che si svela, ad agosto, nei nuovi percorsi sotterranei, recentemente aperti al pubblico nel capoluogo della Tuscia e situati nel suo cuore più antico.

ADUC Zombie in viaggio

Il turismo è una di quelle economie che “tirano”, con indicatori di crescita da capogiro nei prossimi anni. Nel contempo, le prime analisi di come quest’economia che esplode possa condizionare il contesto di “sopravvivenza” di tutti i Paesi, si sono affacciate.

Offerta di 2 posti di lavoro a Monaco di Baviera

Offerta di 2 posti di lavoro a Monaco di Baviera Marcello Fanelli, Responsabile del personale della Cat Costanza, azienda che si occupa di riparazioni e vendita di macchine da caffè ad uso domestico nel centro di Monaco di Baviera cerca due persone da inserire nel nostro Team

VITERBO COMMEMORA LE VITTIME DI HIROSHIMA del 6 agosto 1945

La mattina di domenica 5 agosto 2018 si e' svolta a Viterbo presso il "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" una commemorazione delle vittime della bomba atomica che esplose su Hiroshima il 6 agosto 1945.

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 31 luglio 2018

PROMOTER ON TOUR #ESTATE ITALIANA DA FINE AGOSTO – CR – posizioni disponibili n. 20 Sei un neodiplomato/neolaureato, uno studente o un giovane promoter con una spiccata personalità e un forte carisma? Ti proponiamo il JOB ON TOUR ESTATE 2018 di 3 SETTIMANE o anche di più, con ragazzi e ragazze da tutta Italia: ogni settimana una città diversa, ogni settimana un'avventura diversa!

ADUC #Cannabislight e divieti. Qualcuno si farà più che male?

Dopo le intenzioni del ministro della Famiglia di intervenire in modo massiccio per impedire il commercio della cosiddetta cannabis light, in attesa di questi interventi e soprattutto delle motivazioni tecniche e sanitarie per questo tipo di interventi (questa cannabis non è e non potrebbe essere vietata -norme vigenti), ci sono degli amministratori che -come si dice- vogliono essere più realisti del re.

Europei parapendio, argento e bronzo per l'Italia

Dal 15° Campionato Europeo di parapendio gli azzurri tornano a casa con un soddisfacente risultato, medaglia d’argento per la squadra e bronzo per il bolognese Alberto Vitale nel singolo.

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 24 luglio 2018

PROMOTER ON TOUR #ESTATE ITALIANA DA FINE AGOSTO – CR – posizioni disponibili n. 20 Sei un neodiplomato/neolaureato, uno studente o un giovane promoter con una spiccata personalità e un forte carisma? Ti proponiamo il JOB ON TOUR ESTATE 2018 di 3 SETTIMANE o anche di più, con ragazzi e ragazze da tutta Italia: ogni settimana una città diversa, ogni settimana un'avventura diversa!

Pisapia ricorda Carlo Giuliani

Ad Heidi e Giuliano è stato sempre negato il diritto a un pubblico dibattimento, l’unico che avrebbe potuto fare piena luce sulladinamica di quei tragici avvenimenti

VACANZE: COLDIRETTI, SALGONO A 5056 BANDIERE GUSTO NEL 2018

Salgono al numero record di 5056 le “Bandiere del gusto” Made in Italy a tavola nel 2018, l’anno del cibo italiano nel mondo. Lo rende noto la Coldiretti che ha presentato la classifica dei primati enogastronomici con l’assegnazione delle “Bandiere del gusto 2018” e la più ricca esposizione della variegata offerta delle località turistiche nazionali durante quest’estate.

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 17 luglio 2018

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO – CR – posizioni disponibili n. 20 Ricerchiamo, per ampliamento organico di importanti aziende clienti: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO Si richiede: -disponibilità al lavoro in aziende cosmetiche/alimentari - preferibilmente diplomati - disponibilità al lavoro su 3 turni -automuniti Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: vicinanze Crema (CR)Scadenza: 24 luglio 2018

A ROMA MANDELA DAY, AMNESTY INTERNATIONAL: ‘UNA STORIA DI CORAGGIO E ISPIRAZIONE’

Venerdì 20 luglio al RomAfrica Film Festival “Atto di Difesa - Nelson Mandela e il processo Rivonia”: il film, patrocinato da Amnesty International Italia, narra la storia di uno dei processi più importanti del ‘900 attraverso gli occhi di Bram Fischer, l’avvocato che salvò la vita al leader della lotta contro l’apartheid.