Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 05.51

Italia Notizie

Bologna Le magnifiche sorti, e progressive del Marconi

Duole notare che nei comunicati ed interviste di AdB sui nuovi record dell’aeroporto di Bologna non ci sia traccia degli effetti collaterali del sorvolo degli aerei a bassa quota su parti consistenti della città.

SABATO 12 GENNAIO 2019 PRESIDI del Partito Democratico IN TUTTE LE PIAZZE

In una nota , a firma di Gianni Dal Moro ,responsabile organizzazione nazionale, il Partito Democratico invita tutti i circoli all’organizzazione di presidi in tutte le piazze contro il metodo ed il merito dell’approvazione della legge di stabilità del governo M5S-LEGA

Decreto Dignità, tutti i limiti della nuova legge anti-azzardo

Non si tratta soltanto di rischiare di perdere il Totocalcio. Il Decreto Dignità vuole dare una spallata decisiva all’industria del gioco d’azzardo, vietando completamente ogni forma di pubblicità sul settore. Una mossa che prima ancora di essere applicata concretamente ha già ricondotto un ripensamento da parte di chi l’ha proposta e portata avanti.

Polizza autocarro: tutte le info da sapere

Prima di addentrarci nei dettagli partiamo dal presupposto che per circolare regolarmente con un autocarro di massa al di sotto dei 35 quintali è obbligatoria la polizza assicurativa.

Presidente Rossi Toscana : Sicurezza, pronto ricorso a Consulta

"Nel frattempo - sottolinea Rossi - per aiutare e assistere i migranti e tutti coloro che hanno bisogno, come fanno i volontari, i sindaci e come già facciamo noi, almeno in Toscana si avranno tutele stabilite da una legge regionale.

InformaGiovani Cremona Speciale Lavoro e Concorsi Proposte dell’ 11 dicembre 2018

ANIMATORI CON LINGUA FRANCESE PER STAGIONE INVERNALE ED ESTIVA – CR – posizioni disponibili n. 15 Società di animazione| CONSULENTI FINANZIARI, ASSICURATIVI, PREVIDENZIALI – CR – posizioni disponibili n. 10| ISTRUTTORI DI NUOTO PER VILLAGGI TURISTICI IN ITALIA E ALL'ESTERO – CR – posizioni disponibili n. 10 | IMPIEGATI ADDETTI ALL'ATTIVITÀ DI INDEXING – CR – posizioni disponibili n. 5| OPERATORI DI MAGAZZINO - LOGISTICA – CR – posizioni disponibili n. 40

La manovra 2019 approvata oggi non è per Legambiente quello che serve al Paese.

Nonostante il testo contenga alcune misure green, per l’associazione ambientalista questa manovra, come quelle precedenti, non costruisce sulle politiche ambientali, energetiche e climatiche un duraturo volano di sviluppo per il Paese e non contiene nessuna misura per cancellare gli annuali sussidi diretti e indiretti alle fonti fossili che ammontano a 16 miliardi di euro.

DAL GOVERNO UN GRAVE COLPO CONTRO I PROPRIETARI DI CASA

Un duro colpo contro i proprietari di casa – osserva il presidente di FEDERPROPRIETA’ Massimo Anderson – che ancora una volta sono costretti a subire da parte del governo gialloverde e della sua maggioranza con il via libera a Regioni ed enti locali che potranno deliberare aumenti dei tributi sulle case.

ADUC Vulcanologia. Una scienza…. Ma io che devo fare?

Dopo i fatti di Indonesia (tsunami in seguito ad eruzione vulcanica), quelli in corso intorno all’Etna, e il pensiero al Vesuvio, senza sottovalutare lo Stromboli, ci si domanda: ma io che devo fare?

AMBIENTE: AICS, PARTE DA TOLFA CITTA' SLOW L'APPELLO PER UN NATALE 'SALMONE FREE'

La Commissione Ambiente di AICS, sul finire del 2018, ha lanciato il 'tour per la trasparenza alimentare' portando in giro per l'Italia uno spettacolo multimediale ed interattivo destinato a ragazz* di licei ed istituti tecnici puntando sui ragazzi per disegnare un nuovo approccio ai temi dell'alimentazione umana.

Torino DA LOLA LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO IL PIÙ PRESTO POSSIBILE

3, 4, 5 e 6 gennaio 2019 - ore 21:30 Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, Torino-Ore 21:30 accoglienza del pubblico con calici di bollicine e inizio dello show-Al termine dello spettacolo, pubblico e artisti insieme in pista a ballare la musica degli anni ’50 e ‘60

InformaGiovani Cremona Speciale Lavoro e Concorsi Proposte del 3 dicembre 2018

OPERAI ELETTRICI – CR – posizioni disponibili n. 5 Azienda di impiantistica condizionatori, ricambi d'aria e impianti elettrici ricerca 5 OPERAI ELETTRICI per cantieri commerciali e residenziali.- ANIMATORI CON LINGUA TEDESCA PER VILLAGGI TURISTICI IN ITALIA E ALL'ESTERO – CR –posizioni disponibili n. 20- OPERAI IDRAULICI – CR – posizioni disponibili n. 5 Azienda di impiantistica condizionatori, ricambi d'aria e impianti elettrici ricerca 5 OPERAI IDRAULICI per cantieri commerciali e residenziali.- ANIMATORI DI CONTATTO PER VILLAGGI INVERNO E ESTATE – CR – posizioni disponibili n. 30 Azienda leader nel settore Animazione ed Intrattenimento, seleziona animatori di contatto per Villaggi inverno e estate.
Petizioni online
Sondaggi online