Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 00.15

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI' 29 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI' 29 MARZO 2021
Lunedì 29 marzo 2021
Luna in Bilancia
 
Ariete
7. Giornata adatta per prendere una decisione e raffrontarsi con altre persone per cercare di attualizzarla nel giro di pochi mesi.
 
Toro
8. Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia ti porta ad apprezzare ciò che di bello e buono c’è nella tua vita.
 
Gemelli
8.Qualunque cosa avessi in mente di portare avanti, lo farai senza difficoltà. Possibilità di cambiamenti nei rapporti che alla base hanno un contratto o un accordo.
 
Cancro
7. L’astro lunare nel segno della Bilancia crea dei piccoli dissapori con un familiare, però è anche foriero di risoluzioni inaspettate.
 
Leone
9. Oggi e domani sono giornate favorevoli per ricevere notizie, connetterti con altre realtà professionali e decidere se proseguire su una certa strada o cambiarla.
 
Vergine
7. Se hai delle idee che da qualche giorno ti frullano nella mente, oggi, potresti condividerle con qualcuno che potrebbe suggerirti come realizzarle.
 
Bilancia
8. Luna e Giove in buon aspetto ti mettono di buon umore, nonostante il periodo irto di difficoltà che stiamo vivendo, e ti agevolano nello sviluppo di nuovi progetti.
 
Scorpione
7. La congiunzione fra Mercurio e Nettuno ti rende molto recettivo e ricco di intuizioni per delle questioni materiali, o personali, che fino a ieri sembravano non avere via di uscita.
 
Sagittario
8. La congiunzione fra Mercurio e Nettuno incide parecchio sulla comunicazione esprimendo concetti particolari, molto spirituali, oppure ti capiterà a volte di avere dei vuoti di memoria.
 
Capricorno
6. Sono due giorni che tra le tue conoscenze, o in alcune situazioni, stai notando più confusione del solito nel linguaggio ma anche nell’ottenere delle risposte chiare.
 
Acquario
7. Prima di firmare qualunque tipo di contratto accertati che sia giusto, dato che potrebbero esserci delle incongruenze tra ciò che ti è stato detto e ciò che ci sarà scritto.
 
Pesci
7. La vena artistica in questi giorni è parecchio stimolata, trovandoti di punto in bianco (anche di notte) a partorire idee nuove.
 
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
952 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria