Sabato, 21 settembre 2019 - ore 06.32

Rubriche News » Racconti

Iniziative, storie e presentazioni di libri del territorio e non solo.

Nato colpevole l'ultimo libro di Carmelo Musumeci

Cosa è successo a Carmelo? A 36 anni è stato arrestato e condannato all'ergastolo ostativo. Era il 1991. Le accuse: omicidio, associazione mafiosa, delitti contro il patrimonio e spaccio di cocaina. Carmelo era alla testa della lotta tra i clan che ha infiammato la Versilia tra gli anni Ottanta e Novanta per il controllo del gioco d’azzardo e dello spaccio.

IN TUTTE LE LIBRERIE MANGIARE CON GUSTO E VIVERE 100 ANNI Di LUCIA E MARCELLO CORONINI

Il secondo volume della Collana LA CUCINA DEL SENZA® La Cucina del Senza® nasce da un’idea di Marcello Coronini che la presenta al Congresso di Alta Cucina di Gusto in Scena nel 2014. Realizza piatti gustosi e saporiti senza l’aggiunta di sale, grassi e zucchero e si basa sul concetto: qualità = gusto = salute.

Libreria Ponchielli Nicola Manupelli parlerà di letteratura americana Venerdì 22 giugno

Venerdì 22 Giugno, alle 18.00, davanti alla Libreria, Nicola Manuppelli, profondo conoscitore e traduttore della letteratura americana, parlerà di autori, viaggiatori, strade infinite, porte sul retro dei bar, avventori, sigarette accese lasciate sui marciapiedi, scenari vissuti da schiere, trascritti da alcuni e immaginati da tutti
Petizioni online
Sondaggi online