Venerdì, 22 settembre 2017 - ore 08.12

Rubriche News » Foto Notizia

Cremona Inaugurata la mostra dipinti sull’acqua

Inaugurata questa mattina, presso la Pinacoteca del Museo Civico "Ala Ponzone" di Cremona (via Ugolani Dati, 4), nell'ambito del Festival AcqueDotte, la mostra Dipinti sull'acqua da Magnasco a De Conciliis (1720-2017). Erano presenti Gianluca Galimberti, Sindaco di Cremona, Barbara Manfredini, Assessore al Turismo del Comune di Cremona, Lorenzo Zichichi (Il Cigno Edizioni), il Maestro Ettore de Conciliis

Ritorna in piazza Stradivari la reunion dei 42 dj’s cremonesi

Giovedì 6 luglio torna in piazza Stradivari la reunion dei 42 dj’s cremonesi che lo scorso anno ha fatto il tutto esaurito portando in piazza oltre 4 mila persone. La novità più grande di tutte è il pre-show Stradjvari che alle ore 21 aprirà le danze dello spettacolo con alcuni artisti, emergenti e non, del territorio cremonese con la conduzione di Santo Canale.

Le vice campionesse del Cremona Rugby a Palazzo Comunale

La delegazione del Cremona Rugby ha inoltre illustrato le modalità e le attrazioni con cui sarà presente in piazza Stradivari il prossimo 20 luglio durante il giovedì d'estate dedicato allo sport con un'attrazione di grande impatto

Uisp Cremona TORNEO di calcio a 8 ‘NON SOLO NERO’ .. Vince la Casa dell’Accoglienza

IL 20° Torneo di calcio a 8 giocatori NONSOLONERO, per immigrati e non, promosso dal Comitato Territoriale UISP di Cremona cui partecipano sei squadre (Casa dell’Accoglienza, Caritas, PessIndia, Q.re Zaist, ASD Senegal, Q.re Cambonino) è terminato con la vittoria dei ragazzi della Casa dell’ Accoglienza di Cremona sui Senagalesi.

Azienda Cremona Solidale Rosetta Napolitano.ha compiuto 100 anni lo scorso 4 giugno

La sua lucidità e libertà, la sua apertura e il proiettarsi nelle novità del mondo attuale le hanno sempre dato la gioia di avere vicini ed affezionati, oltre ai suoi familiari, i cari amici di infanzia ed anche i tanti suoi ex-studenti che ancora rallegrano le sue giornate. Auguri Rosetta, spirito libero !!!

Nasce l’ Associazione ludica cremonese ‘La Buca del Coboldo’

Nata per volontà di un nutrito gruppo di ragazzi cremonesi, "La Buca del Coboldo" si pone come obiettivo la diffusione del gioco e della cultura ludica, in tutte le sue forme – gioco da tavolo, di società, di ruolo, di carte e di miniature – escludendo esplicitamente il gioco d'azzardo.

Stradivari Triathlon Cremona Deejay TRI di Milano

Stradivari Triathlon Team è stato protagonista alla Deejay TRI di Milano, l'evento organizzato da Radio Deejay all'Idroscalo: secondo posto per le ragazze nella prova a squadre, quattro atleti verdeblù nelle due top ten della gara Sprint e successi anche nel settore giovanile. Atleti della società cremonesi presenti numerosi anche negli altri appuntamenti in Italia e all'estero.