Lunedì, 17 dicembre 2018 - ore 16.09

Rubriche News » Foto Notizia

43esima FierAgrumello2018 , una grande giornata da incorniciare.

Un ricco parterre di autorità per la cerimonia inaugurale e migliaia di visitatori. Dopo la prima giornata di apertura di ieri incoronata anche dal lancio di Paracadutisti e conclusa da una grande serata di ballo liscio con l'orchestra Cordani, grande folla e pubblico da tutto esaurito oggi per la 43esima Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese.

#Pasqua Ti bastano 74 ricette Eccone alcune

La Pasqua, come il Natale, è una di quelle feste in cui è praticamente impossibile non cucinare, la tradizione prevede che ci si riunisca in famiglia, soprattutto a tavola, dove in Italia la preparazione delle ricette tipiche pasquali ha un forte valore simbolico, spesso associato alla religione.

Toro allo Spiedo alla 43^ FierAgrumello il Venerdì 6 aprile

Il menù insolito e curioso della Serata Enogastronomica della 43^ FierAgrumello, che andrà in tavola Venerdì 6 Aprile con il Toro allo Spiedo come protagonista,sta richiamando parecchio interesse da parte di appassionati e buongustai da tutta la provincia.

Cremona AIDA Presentazione Film Nome di Donna Domenica 11 marzo 2018 ore 16.30

Il CENTRO ANTIVIOLENZA AIDA onlus vi aspetta a SpazioCinema Cremona Po a Cremona via Castelleone n. 108 domenica 11 marzo 2018 alle ore 17,00 per vedere e discutere Nome di donna, il nuovo film di Marco Tullio Giordana in compagnia del regista e con Monica Pedroni, Presidente Aida onlus e Carmen Fazzi, Consigliera di Parità della Provincia di Cremona.

Manifestazione antifascista a Roma. Della Cgil di Cremona sono in 60

Un corteo che nasce dopo le tensioni di Macerata, le polemiche sulla manifestazione convocata in città da centri sociali e sinistra extraparlamentare il 10 febbraio scorso una settimana dopo l'omicidio di Pamela - che vede indagati tre nigeriani - e la sparatoria di Traini contro un gruppo di migranti.

Onorio Rosati (Liberi e Uguali) a Cremona spiega le ragioni del no a Gori

L'intervento di Onorio Rosati in sala Zanoni , sabato 17 u.s., a Cremona non si e' limitato a illustrare il Programma di Liberi e Uguali per la Regione Lombardia ma ha chiarito questioni politiche delicate: perche' a differenza del caso Lazio, dove Liberi e Uguali appoggia la candidatura di Zingaretti a presidente della Regione, altrettanto non e' avvenuto in Lombardia per Gori?