Venerdì, 10 luglio 2020 - ore 09.08

Rubriche News » Foto Notizia

Mai più la guerra! Comunicato stampa di Pax Christi Italia

“La guerra è un male assoluto e va ‘ripudiata’, come recita la nostra Costituzione all’Art. 11: essa non deve più essere considerata una scelta possibile da parte della politica e della diplomazia”.

IGNORANZA VERA ED IGNORANZA FALSA. | Arnaldo De Porti

Oggi, chi occupa le Istituzioni, fatte salve naturalmente le molte eccezioni, ha una preparazione che lascia molto a desiderare, non solo, ma sembra vantarsi di un privilegio rispetto al cittadino comune, realtà che gli consente di zittirlo in nome della legge. Ecco, questa è ignoranza vera !

Richiesta sostegno attività Associazione Laudato Sì | Mario Agostinelli

Ovviamente c'è bisogno ora di allargare la platea delle risorse, sia umane che finnziarie. Vi chiedo pertanto di segnalare l'eventuale vostra disponibilità a partecipare a corsi di formazione tenuti da esperti per "disseminatori" che potranno andare nelle scuole e nei convegni programmati.

OLEIFICIO ZUCCHI ILLUMINA IL NATALE DI CREMONA

Per Oleificio Zucchi il legame con il territorio e i suoi abitanti è da sempre fondamentale: per questo, la storica azienda cremonese produttrice di oli da olive e da semi ha donato un’installazione luminosa alla città di Cremona, regalando un sorriso a grandi e piccini in occasione delle festività.

CONCERTO GOSPEL A CREMONA Domenica 8 dicembre 2019

Il Sixth Popgospel Choir diretto dal maestro Massimo Ardoli si esibirà domenica 8 dicembre alle ore 15,30 nella chiesa di Sant'Agata a Cremona nel Concerto di Natale dedicato alla Associazione CCSVI nella Sclerosi multipla OdV.
Cremona

Conosce Costituzione Iniziativa del 5 dicembre con proiezione del film-documentario DUSTUR

Giovedì 5 novembre, su iniziativa dell’Associazione 25 Aprile riprenderà il programma 2019-’20 Conoscere la Costituzione, formare alla cittadinanza con una Giornata di studio nel corso della quale Ignazio de Francesco( in streaming) e Samad Bannac presenteranno il film-documentario DUSTUR.

Cremona EMERGENZA PIENA DEL PO: ‘PUNTO SITUAZIONE’ IN PREFETTURA

Il Prefetto di Cremona, Dott. Danilo Vito Gagliardi, è tornato a riunire il Tavolo “Unità di Crisi” alle ore 18,30 odierne per un nuovo monitoraggio di natura preventiva su tutte le possibili situazioni di criticità e di emergenza afferenti il Fiume Po.
Petizioni online
Sondaggi online