Domenica, 01 novembre 2020 - ore 02.38

Rubriche News » Foto Notizia

Padania Acque: Attivazione ufficiale casa dell’acqua per l’ospedale da campo di Crema alla presenza delle autorità

Presenti il Presidente di Padania Acque Claudio Bodini, l’assessore del Comune di Crema alla cura del territorio Fabio Bergamaschi, l'Amministratore Delegato di Padania Acque Alessandro Lanfranchi, l’assessore alla cultura del Comune di Crema Emanuela Nichetti, il direttore socio sanitario dell'Asst di Crema Pier Mauro Sala, il presidente della Protezione Civile di Crema Giovanni Mussi e alcuni volontari.

Coronavirus I pakistani pregano il venerdì dai loro balconi

Dai loro balconi è echeggiato il canto di preghiera, il loro richiamo: “Dio aiuta questo mondo in pericolo! Dio perdonaci e fai cessare la nostra sofferenza!!”Dio aiuta l'Italia e i nostri fratelli e sorelle italian

ALITALIA: ONLIT, CON CIG 4 MILA ADDETTI PARTITA IN ANTICIPO LA BAD COMPANY| Dario Balotta

L’annuncio di 4 mila nuovi cassintegrati in Alitalia da parte dei commissari oltre che avere un costo enorme segna la partenza in anticipo dell’azione di pulizia e di assorbimento dei costi della annunciata bad company da parte del Ministro Stefano Patuanelli e di spezzettamento dell’azienda per portarla finalmente in vendita.

Il coro femminile della Cappella Reale Danese in concerto a Cremona

Mercoledì 26 febbraio 2020, alle ore 21:00, presso l’Auditorium “Giovanni Arvedi” del Museo del Violino di Cremona, avrà luogo il concerto del Copenhagen Girls’ Choir, il coro femminile della Cappella Reale Danese, accompagnato dai musicisti del Copenhagen Concerto.

L’ERBAVOGLIO

Passeggiata didattica sulle erbe commestibili selvatiche d’Oltrepò, con merenda a base di ricette tipiche e lezione di cucina DOMENICA 26 APRILE 2020 Ritrovo ore 14:15 presso AGRITURISMO CHIERICONI Strada Boggione, 27055 RIVANAZZANO TERME (PV)

Accordo del secolo? Trump e Netanyahu calpestano il diritto internazionale | Pax Christi

Oggi di fronte al contesto destabilizzato dell’intero Medio Oriente Pax Christi, da anni impegnata con iniziative di solidarietà e denuncia nell’ambito della Campagna Ponti e non Muri, stigmatizza con forza il fatto che sulle popolazioni della Palestina storica piuttosto che il presunto “accordo del secolo” fra israeliani e palestinesi cada la “bomba del secolo”.

Dossier Donna n. 12 LE SCHIAVE DEL SESSO | Piero Carelli

Le schiave del sesso. Un fenomeno che alimenta un “affare plurimiliardario” e che è stato ingigantito in seguito al crollo del comunismo (il Muro di Berlino, col trionfo del liberismo, è caduto proprio sulle spalle delle donne!).
Petizioni online
Sondaggi online